
Il kit Rinascimento della nazionale italiana celebra i nuovi talenti azzurri
Puma Football si è ispirato alla maglia verde indossata un’unica volta dall’Italia durante la partita vinta 2-0 contro l’Argentina...
07 ottobre 2019
Puma Football si è ispirato alla maglia verde indossata un’unica volta dall’Italia durante la partita vinta 2-0 contro l’Argentina...
07 ottobre 2019
Sono intervenuti in conferenza anche Milena Bertolini e il tecnico dell'Under 21, Paolo Nicolato. La Ct: “Gli obiettivi si raggiungono con lavoro e impegno”...
12 settembre 2019
La FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio - ha raggiunto con Vivaticket un accordo pluriennale per la vendita in esclusiva dei biglietti delle gare delle Nazionali: la partnership prevede inoltre una serie di attività innovative che consentiranno…
14 agosto 2019
La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Fca hanno rinnovato per altri quattro anni l’accordo di sponsorizzazione: Fiat, quindi, sarà ancora Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri, continuando così la propria avventura sui campi da calcio. L’accor…
11 giugno 2019
Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, rinnova la partnership con la FIGC assumendo la qualifica di “OFFICIAL PARTNER” della Nazionale Italiana di Calcio e diventando l’olio ufficiale della…
11 giugno 2019
È stato ufficializzato quest'oggi, durante la conferenza stampa nell'aula magna di Coverciano, l'accordo quadriennale di partnership tra la Figc e Acqua Lete...
03 giugno 2019