"Brand e Sport: la sfida oltre la partita": il racconto della Media Factory FIGC
Il vicesegretario della FIGC all'incontro promosso da Publicis Groupe e Veedly by Azerion
14 aprile 2023
Il vicesegretario della FIGC all'incontro promosso da Publicis Groupe e Veedly by Azerion
14 aprile 2023
Il Gruppo firma un accordo quadriennale con la FIGC. I prodotti Fileni saranno presenti nel piano alimentare e nutrizionale degli Azzurri e delle Azzurre...
06 aprile 2023
L’intesa è stata siglata oggi dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina e dall’Amministratore Delegato di TIM Pietro Labriola...
03 aprile 2023
Interverranno il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, l’Amministratore Delegato di TIM Pietro Labriola...
29 marzo 2023
Il brand tedesco torna al fianco degli Azzurri e delle Azzurre nei più importanti appuntamenti calcistici internazionali...
22 marzo 2023
L’accordo, tra la FIGC e l'azienda italiana leader nel settore lattiero caseario, è stato ufficializzato oggi al Centro Tecnico Federale di Coverciano...
21 marzo 2023
La partnership è stata annunciata nell’aula magna del Centro Tecnico Federale...
20 marzo 2023
Il brand assicurativo del Gruppo Admiral consolida il proprio impegno nel calcio.
16 marzo 2023
Il brand, leader nella categoria Mini LED e Top 2 Tv nella classifica OMDIA, ha stretto una partnership con la FIGC...
02 marzo 2023
Telepass scende in campo al fianco delle Nazionali Italiane di Calcio come Top Sponsor, per il quadriennio 2023-2026...
01 marzo 2023
adidas rivela oggi l’ultima versione della collezione di maglie da calcio Icons, che replicano alcuni modelli delle squadre e delle federazioni più famose...
01 marzo 2023
Interverranno il presidente federale Gravina, l’amministratore delegato di Telepass Gabriele Benedetto...
23 febbraio 2023
Un nuovo capitolo di storia da scrivere insieme. FIGC e adidas hanno presentato questa mattina presso l’adidas store di via del Corso a Roma la partnership che nei prossimi anni vedrà l’azienda tedesca vestire le Nazionali Azzurre...
18 gennaio 2023
Sono disponibili da oggi i nuovi kit ‘Home’ e ‘Away’, domani la maglia ‘Home’ farà il suo debutto a Coverciano nell’amichevole tra l’Under 18 e la Spagna...
17 gennaio 2023
La Federazione ringrazia il partner tecnico, che ha accompagnato le Nazionali italiane dal 2002 a oggi...
22 dicembre 2022
Annunciato l’accordo tra FIGC e Würth, che diventa Official Partner degli Azzurri e delle Azzurre...
17 novembre 2022
L’azienda sarà a fianco degli Azzurri e delle Azzurre. Un team di professionisti a cui è stato anche affidato l’incarico di restyling della sede federale a Roma e del Centro Tecnico di Coverciano...
14 novembre 2022
Nel corso dell'evento allo Stadio Olimpico di Roma, spazio al workshop ‘Novanta minuti di innovazione nel calcio’ e al responsabile dell'Area Business Giovanni Valentini...
28 settembre 2022
La FIGC e le Nazionali italiane di calcio saranno gli assoluti protagonisti della seconda giornata del Social Football Summit, l’evento dedicato all’Innovazione ed alla digital transformation nella Football Industry...
27 settembre 2022
In occasione del match di Nations League disputato ieri sera a Budapest, la FIGC si è avvalsa nuovamente di una grafica virtuale...
27 settembre 2022