CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 14 ottobre 2019
Grande spettacolo nel derby Under 17 che regala un punto di prestigio al Cittadella e rallenta la marcia dell’Hellas. In Serie C Vicenza ancora a punteggio pieno con gli Under 17 e vittoriosa all’esordio in Under 16.
UNDER 17 SERIE A E B
L’anticipo della sesta giornata, giocato sabato pomeriggio, ha regalato una delle partite più spettacolari del torneo. Ad uscirne con il sorriso più splendente è sicuramente il Cittadella, capace di fermare sul pari l’ex capolista Hellas Verona, imponendo il 3-3 al Tombolato. La girandola dei gol vede per i granata andare a segno Santi e Giacomazzo con una doppietta. Su sponda veronese doppietta anche per Florio, che si aggiunge al centro del solito Jurgens. Secondo pareggio consecutivo per l’Hellas che resta al secondo posto in classifica a meno 4 dall’Atalanta. Per il Citta, invece, è il secondo punto in campionato, che corona una grande giornata per le squadre venete. Il Chievo, infatti, si stacca dal fondo della classifica, superando il Pordenone grazie a un gol di Arduini a inizio ripresa. A bussare alle zone alte, invece, è il Venezia del “cobra” Soncin che a Bologna trova il terzo successo consecutivo, grazie al gol vittoria firmato da Polesel al 21’ della ripresa.
Per risultati e classifiche clicca qui.
UNDER 16 SERIE A E B
L’impresa del giorno la firma senza ombra di dubbio il Venezia di Andrea Turato, capace di espugnare per 2-0 il campo dell’Inter. Protagonista indiscusso della giornata Sanè, autore di una doppietta. Per il Venezia, quelli raccolti a Milano, sono i primi tre punti della stagione, che coronano una grande domenica per le formazioni venete. Travolgente il Cittadella, capace di infliggere un clamoroso 7-1 alla Cremonese: al Tombolato i tifosi applaudono le doppiette di Stangherlin e Schivazappa, oltre alle doppiette di Momentè, Badon e Franco Martin. Torna al successo e agguanta il quarto posto anche il Verona, dopo un pirotecnico 4-3 contro il Brescia. A segno Barozzi, Cazzadori, Floridia e Furini. L’unica nota nera della giornata arriva dalla sconfitta del Chievo, ancora ultimo a zero punti. I gialloblù tornano da Cagliari con un 3-1 (gol veronese di Cavaliere) sul groppone.
Per risultati e classifiche clicca qui.
UNDER 15 SERIE A E B
La copertina del girone B del campionato Under 15 se la prende l’Hellas Verona, capace di interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive. I gialloblù si rialzano battendo con autorità il Brescia, grazie ai gol di Sangiorgio, Valenti e Dalla Riva. Il Verona scavalca così in classifica il Venezia, che a Milano non bissa il miracolo degli Under 16, perdendo 2-0 contro l’Inter. Lagunari raggiunti in classifica a quota 5 anche dal Cittadella, che pareggia in casa per 1-1 contro la Cremonese: in rete Yabre. Cremonese che, con questo punto, raggiunge e trascina il Chievo in fondo alla classifica. Gli scaligeri, infatti, perdono 3-1 (in gol Haj) a Cagliari.
Per risultati e classifiche clicca qui.
UNDER 17 SERIE C
Prosegue la marcia imperiosa del Vicenza, che resta in testa alla classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate. I biancorossi dominano il derby contro l’Arzignano, che finisce con un rotondo 8-1, firmato dalle reti di Favero, Ongaro, Giacobbo, Manfredonia, Cannarella, Sheta e dalla doppietta di Spiller. Alle spalle del Vicenza, ma distaccato di 5 punti, c’è il Padova, che si fa battere (1-0) e raggiungere al secondo posto in classifica dal Modena. Giornata amara anche per la Virtus Verona che perde 2-1 (gol di Sacco) in casa contro il Sudtirol e resta penultimo in classifica.
Per risultati e classifiche clicca qui.
UNDER 16 SERIE C
La prima giornata del girone A del campionato Under 16 sorride per le squadre venete soltanto al Vicenza, che sconfigge 3-0 il Sudtirol in trasferta e guadagna i primi tre punti della stagione. Sconfitte casalinghe, invece, per l’Arzignano, piegato 1-0 dalla Pergolettese, e per il Padova che cede 2-0 all’Appiani contro la Giana Erminio.
Per risultati e classifiche clicca qui.
UNDER 15 SERIE C
La quinta giornata sorride al Padova, che continua la sua risalita in classifica e balza al secondo posto, a solo un punto dalla capolista FeralpiSalò. I biancoscudati espugnano per 4-1 il campo del Modena, grazie alle reti di Ghirardello e Pedron e alla doppietta di Beccaro. Si rialza anche la Virtus Verona, che continua il suo splendido campionato battendo 3-0 il Sudtirol. Partita sbloccata da Brunelli in avvio, prima di un’autorete altoatesina e del gol di Bersan. Un gradino più sotto in classifica si insinua il Vicenza che vince il derby contro l’Arzignano (sempre ultimo) per 6-1: tripletta di Mores, doppietta di Chajari e gol di Parlato. Per l’Arzignano rete della bandiera firmata da De Santi.
Per risultati e classifiche clicca qui.