CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 21 ottobre 2019
Con il campionato Under 17 fermo, la copertina se la prende il Cittadella Under 16 che espugna il campo del Milan. Due vittorie su due per Venezia e Chievo, mentre in Serie C si arresta la marcia del Vicenza U17.
UNDER 16 SERIE A E B
È un Cittadella da stropicciarsi gli occhi. La squadra granata ripete l’impresa della settimana precedente e dopo aver schiantato 7-1 la Cremonese, espugna con autorità il campo del Milan. Citta che chiude in vantaggio di due reti il primo tempo grazie ai centri di Thioune e Schivazzappa, trovando il tris a inizio ripresa con la doppietta dello stesso Schivazzappa. Inutile il gol del definitivo 3-1 segnato dal milanista Di Palma. Granata che salgono a 8 punti in classifica, due in meno del Verona, sconfitto dopo una grande battaglia a Bergamo contro l’Atalanta. L’Hellas riesce due volte a recuperare lo svantaggio con Pimazzoni e Cazzadori ma alla fine si arrende 3-2. Esulta, invece, il Chievo che coglie i primi tre punti della stagione e abbandona così l’ultimo posto del girone B. Contro il Pordenone finisce 2-0 grazie alla doppietta di Bertini. L’ottima giornata per le squadre venete si era aperta già con l’anticipo del sabato che aveva visto il Venezia piegare 2-1 la Cremonese. Per i lagunari, dopo un autogol in avvio, decisiva la rete di Di Sopra.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 15 SERIE A E B
Blitz del Verona che espugna il campo dell’Atalanta e mette definitivamente alle spalle la crisi. Il secondo successo consecutivo per l’Hellas è un 2-1 firmato dai gol di Formiconi e Zanetti. Scaligeri che salgono a 9 punti in classifica, tenendo una lunghezza dietro il Venezia, vittorioso nell’anticipo contro la Cremonese. Agli arancioneroverdi basta un gol di Schiavon al 54’ per piegare i lombardi e lasciarli all’ultimo posto in classifica. In vetta, invece, c’è il Milan, che deve però sudare sette camicie per riuscire ad avere la meglio 1-0 di un ottimo Cittadella. Giornata positiva anche per gli Under 15 del Chievo, che sconfiggono e superano in classifica il Pordenone. A Verona finisce 3-1 grazie alle reti di Corradi, Garnero e Franzoni.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 17 SERIE C
Si arresta improvvisamente la marcia del Vicenza capolista, che dopo aver infilato un filotto di cinque vittorie nelle prime cinque giornate di campionato, perde in casa del Suditorl, contro una formazione che finora tra le mura amiche non aveva raccolto nemmeno un punto. È terminata 4-2 per gli altoatesini, inutili i due gol biancorossi di Mancini e Ongaro. Il Vicenza resta comunque in testa alla classifica del girone B, ma adesso è braccato dal Padova, piombato a soli due punti di distacco. I biancoscudati non hanno avuto problemi nel derby contro la Virtus Verona, vinto 4-0 grazie ai gol di Ejesi, Radoni, Campion e Nalesso. La Virtus resta così al penultimo posto, davanti solo all’Arzignano che non è riuscito a fermare la FeralpiSalò, perdendo 3-0 in casa.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 16 SERIE C
Si riscatta il Padova che, dopo la sconfitta nella gara d’esordio, vince alla seconda giornata espugnando il campo del Novara. La squadra di Cuccarolo si impone 2-0 con i gol di Penzo e Scarparo. Resta a quota zero, invece, l’Arzignano, che si fa travolgere 5-0 in casa del Monza. E va male anche al Vicenza, che non riesce a bissare il successo dell’esordio e perde a domicilio 3-0 contro l’Alessandria.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 15 SERIE C
È un risultato incredibile e inaspettato quello che matura dal derby veneto dello stadio Appiani. Il Padova travolge con un eclatante 9-1 la Virtus Verona, formazione che in questo inizio di campionato aveva sorpreso tutti, portandosi anche in testa alla classifica. Al cospetto dei biancoscudati, però, la Virtus si è sciolta nella ripresa, dopo aver concluso il primo tempo sull’1-1 con il gol di Saccomanni pareggiato da Ghirardello. Nella ripresa il Padova ha dilagato con le doppiette di Masiero, Pedron e Tiveron e le reti di Beccaro e Brugnolo. I biancoscudati restano a un solo punto dalla capolista FeralpiSalò, che espugna 3-1 il campo dell’Arzignano (a segno, per i vicentini, Morello). Rallenta la marcia del Vicenza, a cui non bastano i gol di Mione e Mores per battere il Sudtirol. A Bolzano, infatti, finisce 2-2.
Per risultati e classifiche clicca qui