CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 23 settembre 2019
La copertina della terza giornata se la prende tutta l’Under 17 dell’Hellas Verona che batte 4-1 la corazzata Inter e resta in testa a punteggio pieno. In Serie C altre due venete capolista: Vicenza in Under 17 e Virtus Verona in Under 15.
UNDER 17 SERIE A e B
Non ci sono mezze misure per le squadre venete nel girone B. Una è in testa a punteggio pieno, le altre tre sono in coda. Come detto, l’impresa della settimana porta la firma dell’Hellas Verona, capace di piegare un Inter che nelle prime due partite aveva segnato 14 gol. Grande protagonista Oliver Jurgens che firma una tripletta, sbloccando il risultato alla mezz’ora poco prima del pareggio interista. Nella ripresa Jurgens ribalta con altre due reti l’Inter, prima del gol finale di Fornari. Tra le squadre in coda l’unica che sorride è il Chievo, che strappa un buon pareggio per 1-1 sul campo del Milan (a segno la stellina Vignato), salendo a quota due punti. Resta fermo a uno, invece, il Venezia, travolto per 5-0 a Zingonia dall’Atalanta. Ancora senza punti il Cittadella, piegato in casa 1-0 dall’Udinese.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 16 SERIE A e B
Nessun successo veneto nel campionato Under 16. Il Verona si stacca un po’ dalle zone alte, pareggiando per 1-1 in casa dell’Udinese. Per tutte le altre sono arrivate solo sconfitte. Rocambolesca quella del Cittadella a Brescia, dopo una partita dalle mille emozioni terminata 4-3 per i padroni di casa. A segno, in casa granata, Reato, Stangherlin e Pierobon. Senza storie il 4-0 che il Milan rifila al Chievo, mentre il Venezia si fa sorprendere in casa dalla Spal (0-1) e resta ancora a quota zero, in compagnia degli scaligeri.
Per risultati e classifiche clicca qui
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B
Tre sconfitte e un solo pareggio anche per le venete del girone B del campionato Under 15. Il pareggio è lo 0-0 che il Venezia impone alla Spal e permette ai lagunari di scavalcare in classifica il Verona, sconfitto 1-0 in casa dell’Udinese. Il Chievo fa bella figura in casa del Milan, segna con Garnero ma alla fine perde 2-1. Il Cittadella incassa un 2-0 a Brescia e resta fermo a 3 punti in classifica.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 17 SERIE C
Non conosce ostacoli la marcia del Vicenza, che resta sola in testa a punteggio pieno nel girone B. I biancorossi si sono imposti anche sul campo del Modena, vincendo 3-1 grazie ai gol di Grancara, Sandon e Mancini. Alle sue spalle si insinua il Padova, che regola il Carpi in trasferta con un perentorio 4-0: a segno Radoni, Campion, Sartori e Nalesso. Il derby tra matricole se lo aggiudica invece la Virtus Verona, che batte 2-1 l’Arzignano. Decisiva la doppietta di Sacco.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 15 SERIE C
Rallenta sul più bello la marcia della Virtus Verona. Dopo i primi due successi gli scaligeri vengono fermati in casa sul pareggio da un ottimo Arzignano. Due a due il risultato finali, con i vicentini due volte in vantaggio grazie a Rodella e Tonini e due volte ripresi da Doro e Saccomani. La Virtus resta comunque in testa alla classifica con 7 punti, raggiunta però dal Piacenza e dal Carpi, che ha pareggiato 0-0 in casa con il Padova (fermo a 5). Primi 3 punti per il Vicenza che batte 2-0 il Modena con i gol di Filotto e Chajari.
Per risultati e classifiche clicca qui