CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 9 dicembre 2019
L’Hellas non riesce a piegare il Pordenone e resta al terzo posto in Under 17. Rallenta anche il Venezia in Under 15, mentre il Vicenza, in Serie C, conserva la vetta in Under 17 e 16.
UNDER 17 SERIE A E B
Frena ancora l’Hellas Verona, che non riesce ad andare al di là dell’1-1 contro il Pordenone. Alla squadra di Porta non basta il gol di Coppola per superare i ramarri penultimi in classifica. E così, oltre alla vittoria dell’imbattibile Atalanta prima in classifica, i gialloblù scivolano a meno 3 dall’Inter, seconda dopo aver espugnato Cagliari. Nella giornata delle goleade, il Venezia subisce un punteggio tennistico a Brescia, perdendo 6-2. A segno per i lagunari Bortolin e Schmalbach. Mastica molto più amaro, invece, il Cittadella, che al termine di una partita rocambolesca perde per 4-3 contro il Bologna, nonostante le reti di Santi, Schivazzappa e Adjei. Sconfitta senza attenuanti, invece, per il Chievo, che cade 3-0 a Udine.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 15 SERIE A E B
A proposito di goleade, piovono gol anche nel campionato Under 15. E purtroppo per il Chievo piovono ancora nella porta gialloblù, vista la pesantissima sconfitta per 7-0 in casa del Bologna. I giallolbù vengono così raggiunti a quota 15 punti dall’Atalanta, capace di riemergere sconfiggendo il Venezia. È una sconfitta che fa molto male per la formazione lagunare, che frena così la sua corsa in zona playoff. Pesante anche il punteggio, un 3-1 nel quale per il Venezia va a segno Gesuato. Sorridono, invece, Verona e Cittadella. Grande impresa quella dell’Hellas, che raggiunge in classifica proprio il Venezia, fermando la capolista Inter sull’1-1 grazie alla rete di Valenti. Vince il Cittadella, che si rialza battendo 1-0 il Cagliari al Tombolato con il gol di Visentin.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 17 SERIE C
Continua la marcia in vetta di Modena e Vicenza, che restano appaiate in classifica. I biancorossi non hanno problemi nel battere 4-0 la FeralpiSalò grazie ai gol di Favero e Sandon e alla doppietta di Fabbian. Rallenta, invece, il Padova, che scende a meno quattro dalle capolista, pareggiando 2-2 contro l’Albinoleffe. Bergamaschi due volte in vantaggio e due volte raggiunti da Radoni e Sartori. Perde ancora l’Arzignano, che nonostante il gol di Dal Maso, viene superato 4-1 dalla Reggiana. Buon punto per la Virtus Verona, l’1-1 contro il Carpi è griffato dal gol di Murtezi.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 16 SERIE C
Resta in testa il Vicenza, che infligge un pesantissimo 6-0 a domicilio alla Pergolettese. Giornata di gloria per Alessio, che firma cinque gol, prima che ad arrotondare il punteggio ci pensi Crestani. Non riesce a reggere il passo il Padova, che scivola pesantemente in classifica dopo la sconfitta per 2-0 in casa della Pro Patria. Più sfortunato il k.o. dell’Arzignano che perde 3-2 (a segno Zec e Mettifogo) contro l’Alessandria.
Per risultati e classifica clicca qui.
UNDER 15 SERIE C
È durata solo una settimana l’avventura del Padova in testa alla classifica. I biancoscudati perdono 2-1 in casa contro l’Albinoleffe (inutile la rete su rigore di Beccaro) e scivolano al terzo posto, scavalcati dagli stessi seriani e dal Carpi. Gli emiliani soffrono ma battono 1-0 a Verona la Virtus. Sfortunato anche l’Arzignano che perde 2-1 contro la Reggiana (in gol Rodella) e resta penultimo in classifica. E così l’unico punto per le squadre venete arriva dal Vicenza, che pareggia 2-2 con gol di Agostini e Todesco contro la FeralpiSalò.
Per risultati e classifiche clicca qui.