CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 27 gennaio 2020
L’Hellas Verona si arrende all’Inter di Chivu e vede allontanarsi il secondo posto nel girone B di Under 17. In Serie C scatto del Vicenza Under 17 e del Padova Under 15.
UNDER 17 SERIE A E B
Niente da fare per il Verona. L’Inter legittima il secondo posto e vendica la pesante sconfitta dell’andata imponendosi per 3-1 in casa contro l’Hellas. Agli scaligeri è fatale una partenza a rilento, con la formazione di Porta che non è stata in grado di contenere la furia nerazzurra. Sugli scudi un padovano, Fabbian, autore di una doppietta nel primo tempo. Nella ripresa ha arrotondato il punteggio Gnonto, prima del gol della bandiera di Casalini. Il Verona così scende a meno sei in classifica dall’Inter, mentre l’Atalanta capolista è ormai irraggiungibile. I nerazzurri continuano il loro percorso netto, vincendo senza alcun problema anche a Venezia. I lagunari si arrendono alla “manita” e incassano il 5-0. Il weekend da incubo delle squadre venete è completato da due 4-1 subiti da Chievo e Cittadella. I veronesi cadono in casa contro il Milan (inutile il gol di Leso), mentre ai granata non basta il centro di Giacomazzo per risollevarsi dall’ultimo posto.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 16 SERIE A E B
Sorride solo l’Hellas Verona nella terza giornata di ritorno nel girone B. I gialloblù superano 3-2 l’Udinese grazie alle reti di Floridia, Dentale e Rigo e restano al sesto posto, rosicchiando due punti all’Inter, fermato sul pareggio dal Pordenone. Scappa, invece, il Milan che liquida 2-0 il Chievo in casa. Passo falso anche per il Cittadella, che si fa sorprendere in casa dal Brescia, perdendo per 1-0. Il Venezia, invece, lotta e segna in casa della Spal, ma si piega alla giornata di grazia di Dell’Andrea, autore di una tripletta. A Ferrara finisce 4-2, a segno per gli arancioneroverdi Sane Malamine con una doppietta.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 15 SERIE A E B
Uno strepitoso Hellas Verona rifila un poker all’Udinese, scavalca gli stessi friulani in classifica e si piazza al quinto posto nel girone B. Grande prova per gli scaligeri, trascinati dalla doppietta di Valenti e dai centri di Medina e Formichetti che hanno fissato il punteggio sul 4-0. Impresa ancor più sorprendente quella del Chievo che riesce a fermare in trasferta il Milan secondo in classifica. La rete di Aidoo consente ai gialloblù di strappare un 1-1 prestigioso. Buon pareggio anche per il Cittadella, che stoppa la corsa del Brescia al termine di un 2-2 ricco di emozioni e griffato dai gol di Castaldo e Demo. Si stacca dalle zone alte, invece, il Venezia, che a Ferrara perde 2-0 contro la Spal.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza si prende con autorità anche lo scontro diretto, sconfigge senza appello il Modena e si lancia da solo in vetta alla classifica del girone B. Giornata trionfale per i biancorossi che offrono una gran dimostrazione di forza, schiantando i rivali per 4-1 grazie alle reti di Fabbian, Manfredonia, Grancara e Giacobbo. Ad approfittare del successo vicentino è anche il Padova, che supera il Capri portandosi a meno uno dal Modena. I biancoscudati, trascinati dalla tripletta di Campion, bissano il successo della settimana scorsa segnando altre cinque reti. Di Ejesi e Drame gli altri due gol nel 5-3 finale. Giornata storica, infine, per l’Arzignano, che trova la sua prima vittoria stagionale regolando per 4-1 la Virtus Verona nel derby. Sugli scudi Lovato, autore di una tripletta, intervallata dal gol di Ehioghae. Per i veronesi gol della bandiera di Pinelli.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 16 SERIE C
Il Padova cade sul più bello e a Monza subisce un pesante 3-0. I biancoscudati non approfittano del turno di riposo del Vicenza e nell’ultima giornata del girone d’andata lasciano campo libero ai brianzoli che si prendono la testa della classifica. Sconfitta anche per l’Arzignano che si arrende 2-0 sul campo del Gozzano.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 15 SERIE C
Il Padova piega il Carpi e continua la sua corsa in solitaria un solo punto alle spalle della capolista Albinoleffe. Nello scontro diretto giocato allo stadio Appiani i biancoscudati si impongono di misura grazie alla rete segnata da Gobbo. Bene anche il Vicenza che batte il Modena 2-0 con Dall’Igna e Postolache e sale al quarto posto in classifica. Il derby delle matricole, invece, sorride all’Arzignano che supera 2-1 la Virtus. I veronesi erano passati in vantaggio con Bersan, ma un autogol di Doro e il centro decisivo di Morello hanno ribaltato il risultato.
Per risultati e classifiche clicca qui