CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 30 settembre 2019
Dopo quattro giornate ci sono ben due squadre venete in testa a punteggio pieno. Sono l’Under 17 del Verona, che sta mettendo in fila le altre squadre di Serie A e B del proprio girone, e i pari categoria del Vicenza, che guardano tutti dall’alto in basso in Serie C.
UNDER 17 SERIE A E B
È sempre più Hellas Verona nel girone B. Gli scaligeri superano anche l’ostacolo Cagliari, vincendo con autorità per 3-0 in trasferta e restando in vetta alla classifica a punteggio pieno. Uomo del match Bragantini, autore di una doppietta al 35’ del primo tempo e all’8’ della ripresa. Chiude i conti nel finale Atzei. Bene anche il Venezia che si rilancia in classifica battendo 1-0 il Pordenone. Gara decisa in avvio dal gol di Mezzatesta, prima che i pali (tre in totale) stoppino entrambe le squadre. Male il Chievo, sconfitto a domicilio 2-0 dalla Spal. Malissimo il Cittadella, che subisce addirittura 7 gol in casa della Cremonese, rendendo il passivo un po’ meno pesante soltanto grazie alla doppietta di Thioune.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 16 SERIE A E B
A prendersi la copertina, in questa giornata, è proprio il Cittadella, che riesce a fermare l’Inter sul 3-3. Una partita pazzesca quella andata in scena al “Tombolato”, con i granata subito avanti grazie a Reato. Una doppietta di Motti ribalta la situazione, prima del pari di Stangherlin. Nel finale, Inter di nuovo in vantaggio con Sarr, ma il cuore granata permette a Bertoncello di trovare il definitivo pareggio allo scadere. Fuochi d’artificio anche nel derby veronese, che l’Hellas vince per 3-2, balzando al terzo posto in classifica. Al Chievo (ancora a zero) non basta la doppietta di Cavaliere, il Verona vince grazie ai gol di Dentale, Rigo e Floridia. Il Venezia, invece, torna da Cagliari dopo aver incassato un brusco 3-0.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 15 SERIE A E B
Il Chievo si prende la rivincita nel girone B di Under 15, facendo suo il derby per 2-0. Verona battuto e scavalcato in classifica proprio dai cugini, che esultano grazie ai gol di Garnero e Bovo. Altra impresa, invece, per il Cittadella, che riesce a fermare ancora l’Inter al “Tombolato”. Un’impresa quasi maggiore di quella dell’Under 16, visto che i granata avevano chiuso il primo tempo con un doppio svantaggio. A siglare il 2-2 definitivo i gol di Ciniltani e Visentin. Trasferta amara a Cagliari anche per l’Under 15 del Venezia, che lotta, pareggia l’iniziale svantaggio grazie al gol di Keita, ma alla fine deve arrendersi al 2-1.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 17 SERIE C
Non si ferma la marcia del Vicenza, che resta in testa alla classifica a punteggio pieno. I biancorossi sono un rullo compressore e sconfiggono nel derby anche la Virtus Verona, battuta con un pesante 6-1 che ha visto andare a segno ben sei marcatori diversi: Favero, Fabbian, Spiller, Ongaro, Giacobbo e Mancini. Per i veronesi gol della bandiera di Murtezi. Alle spalle del Vicenza si insinua il Padova, in grado di piegare 3-2 la Triestina grazie a Sartori, Ejesi e Campion. Nulla da fare per l’Arzignano, che contro una delle favorite come il Piacenza, rimedia un pesante 0-5.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 15 SERIE C
La Virtus Verona, tutto d’un colpo, è costretta a cedere lo scettro del primato. Il Vicenza scarica una goleada sull’ex capolista, vincendo 5-0, grazie alle doppiette di Chajari e Dall’Igna e al gol di Djordevic. La Virtus viene così superata anche dal Padova, che bussa alle porte dell’alta classifica dopo aver battuto la Triestina 3-1: a segno Ghirardello, Beccaro su rigore e Crescini. Troppo forte il Piacenza per un Arzignano che lotta ma deve cedere 3-1.
Per risultati e classifiche clicca qui