Lazio

U17AB, la Roma vince il derby con il Frosinone. Vola la Lazio U15 di Rocchi

Bene anche le formazioni Under 16 e 15 di Lazio e Roma, gran Viterbese in U17 C

lunedì 23 settembre 2019

U17AB, la Roma vince il derby con il Frosinone. Vola la Lazio U15 di Rocchi

Under 18 AB

Finisce a reti inviolate, 0-0, la sfida della seconda giornata di campionato tra Roma e Fiorentina. Sul terreno di gioco “Agostino di Bartolomei” di Trigoria, i giallorossi conquistano un pareggio che al 93’ sa di beffa per il palo colpito da Milanese. La squadra di mister Fattori domenica prossima se la vedrà in trasferta contro la Sampdoria.

Classifica e risultati

Under 17 AB

Il derby laziale, nel girone C, se lo aggiudica la Roma di mister Piccareta che ha avuto la meglio per 3-2 sul Frosinone del tecnico Marsella. Gara piena di emozioni che si sblocca già all’undicesimo minuto con il gol di Falasca che porta in vantaggio i giallorossi ma alla fine del primo tempo il Frosinone ribalta il risultato nel giro di due minuti: Di Palma pareggia al 42' e Schiavella porta in vantaggio i Ciociari ad un minuto dallo scadere della prima frazione, 1-2. Nella ripresa la Roma si scuote e trova il pari al 63' con Satriano, entrato in campo pochi minuti prima e vince al gara all’88° grazie a Cassano. Punteggio pieno e nove punti in classifica per i giallorossi assieme al Napoli vittorioso a Cosenza.

Nel girone A, invece, amara sconfitta della Lazio 3-1 sul campo del Genoa. I biancocelesti allenati da mister Fratini vanno sotto 2-0, un rigore messo a segno da Franco li riporta in gara ma all’85' arriva il gol del definitivo 3-1. Domenica prossima è in programma Lazio-Juventus.

Classifica e risultati

Under 16 AB

Ottima vittoria della Lazio di mister Alboni che vince in rimonta la gara interna contro il Sassuolo per 3-2. Gli emiliani chiudono in vantaggio il primo tempo ma subiscono la rimonta biancoceleste nella ripresa grazie ai gol di Quaresima, Bedini e Napolitano. Lazio prima in classifica con sette punti insieme a Genoa e Fiorentina e domenica prossima è previsto lo scontro al vertice in trasferta proprio contro il Genoa.

Nel girone C, rotondo 4-0 esterno della Roma sul campo della Juve Stabia. La squadra di mister Parisi è andata a segno con una doppietta di Liburdi ed i gol di Pagano su rigore e D’Alessio. Gara condizionata dall’espulsione stabiese di Santarpia al ventesimo del primo tempo. In classifica, giallorossi secondi ad un punto dal Lecce.

Sconfitta interna, invece, per il Frosinone che cede 2-1 al Pescara. I ragazzi di mister Galluzzo vanno in vantaggio con il gol di Pera ma si fanno rimontare nella ripresa. Classifica ancora ferma ad un punto, nella prossima giornata delicata trasferta a Crotone che si trova con zero punti all’attivo.

Classifica e risultati

Under 15 AB

Vola la Lazio di Tommaso Rocchi che batte 1-0 il Sassuolo e si ritrova prima in classifica con nove punti ed a punteggio pieno. La rete decisiva è stata messa a segno da Di Venanzio al 17° minuto del secondo tempo.

Fa bene anche la Roma di Tanrivermis che vince 1-0 in trasferta sul campo della Juve Stabia grazie al gol di De Angelis al 20° del primo tempo. Roma con sei punti ad una sola lunghezza da Perugia e Napoli ed è proprio contro i partenopei la sfida al vertice di domenica prossima.

Perde in casa il Frosinone di Lorenzo Carinci contro i pari età del Pescara per 0-2. Gara subito in salita per i ciociari già sotto di un gol dopo tre minuti di gioco, il raddoppio che fissa il punteggio arriva al 32' del primo tempo con Faiella.

Classifica e risultati

Under 17 C

Buon pareggio per il Rieti di mister Gentili che fa 0-0 sul campo dell’Avellino e muove la classifica portandosi a due punti. Vittoriosa, invece, la Viterbese 2-0 a Teramo. La squadra di mister Lucà ottiene tre punti preziosissimi che la portano al secondo posto in classifica con cinque punti insieme a Casertana e Paganese.

Classifica e risultati

Under 15 C

Domenica non favorevole alle formazioni laziali: il Rieti di mister Gerini cede 1-0 ad Avellino mentre la Viterbese di mister Livi si fa superare 4-2 in trasferta dal Teramo. La classifica rimane ferma, Rieti ancora a zero punti, Viterbese con due.

Classifica e risultati