Campionati Giovanili

Under 17 Serie C: turno di riposo per la Spal, il Vicenza può allungare in testa al girone B

Fermi il campionato Under 16 e i gruppo C e B dei tornei Under 17 e Under 15. Si torna in campo il prossimo 6 aprile

venerdì 28 marzo 2025

Under 17 Serie C: turno di riposo per la Spal, il Vicenza può allungare in testa al girone B

Prove di fuga nel campionato Under 17 di Serie C, per il Vicenza che può staccare la Spal in vetta al girone B. Corsa a tre nel gruppo A, con il Renate sempre al comando. Nel torneo Under 15, riparte la marcia del Lecco, capolista del girone A, con il Renate che lo insegue a 4 punti di distanza. Turno di riposo per il campionato Under 16

Dopo l'aggancio alla Spal, avvenuto la scorsa giornata, il Vicenza, nel derby interno contro la Virtus Verona, può approfittare del turno di stop dei ferraresi per allungare in testa alla classifica del girone B. Nel gruppo A, interessante corsa al primato tra Renate, Albinoleffe e Pro Vercelli, con i campioni d'Italia in carica impegnati in casa contro il Sestri Levante, i bergamaschi che ospitano la Pergoletteese e i piemontesi attesi dalla trasferta di Lucca. Giornata di riposo per i gironi C e D.

Il Lecco capolista del girone A, riparte dal match interno contro la Pro Patria per mantenere il vantaggio di 4 punti sul Renate, che ospita il Sestri Levante, inseguito a -3 dall'Albinoleffe, impegnato contro la Pergolettese. Nel gruppo B, il Vicenza, solo al comando, affronta la Virtus Verona, in attesa dei risultati delle inseguitrici: dal Fersalpisalò, secondo a -4, che, sfida in trasferta l'Arzignano, al Padova, terzo a -7, impegnato a Trieste, fino al Rimini, in quarta posizione, a caccia di 3 punti contro il Legnago. Turno di stop per i gironi C e D.