Under 17 Serie C, scontro al vertice tra la Spal e i campioni in carica del Vicenza nel Girone B
Under 16 Serie C, riprende il campionato dopo la sosta. Under 15 Serie C, partite d'alta classifica nel Girone C: Perugia e Monterosi Tuscia, prima e seconda, affrontano Arezzo e Pescara, terzegiovedì 11 gennaio 2024
Nel fine settimana tornano in campo i Campionati Giovanili di Serie C, compresa l'Under 16, fermatasi alla 10ª giornata andata in scena il 9 e il 10 dicembre. Occhi puntati su Spal-Vicenza, rispettivamente prima e seconda con 34 e 32 punti (gli stessi del Cesena, impegnato a Gambellara contro l'Arzignano) nel Girone B dell'Under 17, in scena domenica 14 gennaio (ore 13) a Ferrara. Scontri al vertice anche nel Girone C dell'Under 15 con il Perugia, primo in classifica (32 punti), che andrà a far visita all'Arezzo, terzo a -3 dai biancorossi proprio come il Pescara, che sarà di scena a Tor Sapienza per affronta il Monterosi Tuscia, secondo a due lunghezze dagli umbri.
La Virtus Entella di Paolo Annoni, capolista del Girone A (31 punti), ospita il Novara all''Angelo Daneri' mentre la Pro Vercelli di Emiliano Rossini, seconda a -1 dai biancocelesti, aprirà i cancelli del 'Mario Ardissone' al Pontedera. Nel Girone C, l'Ancona di Lorenzo Bilò, primo con 31 punti, cerca il 3° successo di fila, e il 5° risultato utile consecutivo, tra le mura amiche del 'Sorrentino' contro il Latina. Alle spalle dei biancorossi, il Benevento di Dagoberto Carbone, secondo a due lunghezze, farà gli onori di casa al Foggia. Il Girone D, dopo il turno di riposo della settimana scorsa, mette di fronte Avellino e Giugliano, rispettivamente seconda e terza con 27 e 26 punti (gli stessi del Messina, che sarà impegnato in casa contro il Brindisi), mentre la Virtus Francavilla, prima della classe (31 punti), sarà chiamata alla trasferta sul campo della Turris.
Nel Girone A, la Virtus Entella di Andrea Scotto, ancora imbattuta e prima (28 punti) con un discreto margine sulla seconda (+5), farà visita alla Lucchese a caccia della 10ª vittoria in 11 gare. Alle spalle dei biancocelesti, il Renate di Andrea Bosisio, secondo (23 punti), proverà a tenere il passo contro il Pontedera al 'Saltocchio'. I campioni in carica del Cesena, imbattuti anche loro, sono stabilmente al comando del Girone B (26 punti) ospita la Spal, quinta in classifica (18 punti), all''Alberto Rognoni' nel tentativo di mantenere i 6 punti di vantaggio su Vicenza e Triestina, seconde a pari punti (20), che affrontano rispettivamente il Lumezzane in casa e Virtus Verona in trasferta. Nel Girone C, invece, regna l'equilibrio con le prime cinque in classifica racchiuse in appena 3 punti: Perugia e Ancona, che condividono il primato (22 punti), saranno impegnate contro il Pescara al Delfino Training Center e la Vis Pesaro al 'Sorrentino' mentre Avellino e Benevento, seconde a pari punti (21 punti), sfidano il Taranto all''Ambrosini' e la Turris, quinta (19 punti), all''Amerigo Liguori'.
La Pro Sesto di Fabio Sacco, prima nel Girone A (31 punti), ospita il Sestri Levante al 'Breda'. Impegno casalingo anche per la Virtus Entella di Cisco Guida, seconda (26 punti), che farà gli onori di casa al Novara. Nel Girone B, la capolista Padova, allenata da Claudio Ottoni, è chiamata alla trasferta contro il Lumezzane mentre l'Albinoleffe di Alfonso Esposito, secondo (33 punti), affronta in trasferta il Fiorenzuola. Situazione immutata nel Girone D con la Virtus Francavilla di Luciano Montesardi, prima della classe (34 punti), cerca la 10ª vittoria consecutiva contro la Turris in trasferta. Infine, il Monopoli di Domenico Biasi, secondo (31 punti), aprirà i cancelli del 'Tommaso Carrieri' al Potenza.