Campionati Giovanili

Under 15 Serie C: il Monopoli può allungare sul Francavilla nel recupero di giovedì

Tra giovedì e venerdì 6 recuperi nei Campionati Under 17 e Under 15 di Serie C

mercoledì 27 marzo 2024

Under 15 Serie C: il Monopoli può allungare sul Francavilla nel recupero di giovedì

Una due giorni di recuperi nei campionati Under 17 e Under 15 di Serie C alla vigilia di Pasqua. Sei gare, con alcune di particolare interesse in chiave classifica quali Monopoli-Messina (ore 11) nel Girone D dell'Under 15 e Arezzo-Pineto (ore 15) nel Girone C della categoria superiore.

Nel Campionato Under 17 due recuperi nel gruppo D, con il Monopoli, quarto in classifica con 40 punti, che ospita il Messina quinto, con la concreta possibilità di avvicinarsi al Francavilla e al Sorrento, appaiate al terzo posto con 44 punti, e di potersi giocare un posto play off fino all’ultima giornata. Nello stesso girone in programma anche Taranto-Crotone. Nel gruppo C, medesima opportunità per Arezzo e Perugia, entrambe quinte con 37 punti, con la chance di agganciare Foggia e Pescare al terzo posto e superare Latina e Monterosi, nelle rispettive gare contro Pineto e Casertana.

Nel Campionato Under 15, grande chance per il Monopoli, capolista del girone D con 52 punti, che nella gara interna contro il Messina, può allungare sul Francavilla, secondo a 1 punto di distanza dai corregionali. Sempre nel gruppo D, in programma anche Taranto-Crotone.