Under 17 Serie A e B, il Lecco supera l'Atalanta nel recupero del girone B e si prende il 4° posto
I blucelesti del rumeno János Székely vincono 2-0 al 'Rigamonti-Ceppi' grazie alle reti messe a segno da Francesco Purita e Nicolò Tondi scavalcando sia i nerazzurri che il Brescia in zona play offmercoledì 24 aprile 2024
Importantissimo successo del Lecco di János József Székely che, nel recupero della 24ª giornata del girone B del campionato nazionale Under 17 Serie A e B, vince 2-0 al 'Rigamonti-Ceppi' con l'Atalanta scavalcando proprio i bergamaschi e il Brescia al 4° posto in classifica (41 punti). I blucelesti, dopo essere passati in vantaggio all'82' con Francesco Purita, chiudono definitivamente i conti tre minuti più tardi grazie al 10° gol in 25 partite del centrocampista Nicolò Tondi.
Ultima giornata: domenica 28 aprile
Qualificate alla fase a eliminazione diretta: Bologna, Empoli, Fiorentina*, Frosinone, Inter*, Juventus*, Milan*, Monza, Roma e Sassuolo.
*aritmeticamente ai quarti di finale.
Le prime e le seconde classificate di ciascun girone accedono direttamente ai quarti di finale mentre le terze, le quarte, la migliore quinta dei gironi A e C e la quinta del girone B accedono ai play off.