CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 4 febbraio 2020
Giornata amara per il Verona che pareggia con l’Under 17 e perde entrambi i derby con le formazioni più giovani. Esulta il Chievo e anche il Padova, che con l’Under 15 di Serie C ritrova la vetta della classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona non va al di là dell’1-1 casalingo contro il Cagliari e vede ormai compromesse le speranze di raggiungere l’Inter (vittorioso nel derby) al secondo posto. Gli scaligeri, che hanno impattato la gara grazie al centro di Bregantini, devono adesso guardarsi le spalle, visto che la Spal è salita a meno cinque dal terzo posto. I ferraresi hanno superato 3-2 un Chievo che ha lottato, è riuscito a segnare con Egharevba e Orfei, ma non ha portato a casa nemmeno un punto. Sperava in qualcosa di più anche il Venezia, che a Pordenone si è fermato sull’1-1 grazie al centro di Gomez e quantomeno ha tenuto dietro gli stessi friulani in classifica. All’ultimo posto resta sempre il Cittadella, sconfitto 3-0 al Tombolato dalla Cremonese.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 16 SERIE A E B
Esulta il Chievo che fa suo il derby e si rilancia a metà classifica. Per i ragazzi di Baiocchi il protagonista assoluto è Damiano Basili, autore della doppietta decisiva, inframezzata dal gol di Rigo. Per l’Hellas è una sconfitta che brucia, anche in termini di classifica, visto che adesso il quinto posto dista otto punti. Quantomeno il Verona non ha dovuto incassare il soprasso in classifica del Cagliari. E il merito va al Venezia, che resta sempre ultimo ma è riuscito a imbrigliare i sardi strappando lo zero a zero. Non coglie l’impresa, invece, il Cittadella, che a Milano lotta ma perde 2-0 contro l’Inter.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 15 SERIE A E B
Ancora un trionfo del Chievo, ancora una vittoria pesantissima nel derby. Il Chievo supera 3-2 i cugini, grazie a una grande prova di forza, alla doppietta di Garnero e al centro di Bovo. L’Hellas, cui non basta la doppietta di Valenti, è stato anche raggiunto al quinto posto non solo dal Brescia ma pure dall’Atalanta. Il Chievo, invece, torna a respirare in classifica, tenendosi alle spalle il Cittadella, sconfitto senza appello 3-0 dall’Inter. È un buon pareggio, invece, quello raccolto dal Venezia contro il Cagliari terzo in classifica. L’1-1 finale porta la firma di Schiavon.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 17 SERIE C
Continua inarrestabile la marcia del Vicenza, che supera 3-0 anche la Virtus Verona consolidando il primato in classifica. A segno Manfredonia, Fabbian e Lotto che aggiornano il libro dei record: per il biancorossi si tratta del sesto successo consecutivo, contraddistinto da 25 gol segnati e appena uno incassato. E la vittoria permette di allungare anche sulle dirette concorrenti, visto che il Modena è stato fermato sul pari dal Sudtirol, mentre il Padova ha incassato una pesante sconfitta per 4-3 a Trieste. Nalesso, Cavallari e Sciortino non bastano ai biancoscudati, che cadono in casa della penultima in classifica. All’ultimo posto, invece, resta sempre l’Arzignano, sconfitto 4-1 (in gol Dal Maso) dal Piacenza.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 16 SERIE C
Torna a far punti il Padova che espugna con autorità il campo della Giana Erminio. Quattro a uno il risultato finale, sugli scudi i marcatori Penzo, Zanforlini, Tagliaro e Nalesso. I biancoscudati restano al terzo posto, due punti indietro rispetto al Vicenza, vittorioso in casa contro il Sudtirol. Il 3-1 porta le firme di Alessio, Pettina e Todesco e permette al Lane di tallonare il Monza capolista. Frena, invece, l’Arzignano, sconfitto 3-2 sul campo della Pergolettese.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 15 SERIE C
Il Padova vince e ritrova la vetta della classifica. Il successo di Trieste e il contemporaneo stop dell’Albinoleffe permette ai ragazzi di Ottoni di ritrovare il primato solitario. In casa della Triestina è arrivato un 3-1 convincente (a segno Grosu-Pedron e Beccaro) che allunga a quattro la striscia di successi consecutivi per i biancoscudati. Sono quattro anche le vittorie consecutive del Vicenza, che batte la Virtus Verona per 3-0 grazie alle reti di Mores, Iseppi e Chajari. I biancorossi restano al quarto posto e riesce a muovere la classifica anche l’Arzignano, capace di impattare 1-1 in casa del Piacenza. Decisivo il gol di Fongaro.
Per risultati e classifiche clicca qui