CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 17 febbraio 2020
Nei due campionati in campo lo scorso weekend, i derby premiano Hellas Verona e Vicenza. Gli scaligeri superano il Cittadella conservando il terzo posto in Under 17, mentre i biancorossi non lasciano scampo al Padova Under 16.
UNDER 17 SERIE A E B
Nella giornata in cui cade per la prima volta la capolista Atalanta, sconfitta dall’Inter seconda, si rialza il Verona, che con il poker inflitto al Cittadella rimbalza l’assalto delle inseguitrici, conservando il terzo posto con cinque punti di vantaggio su Spal e Bologna. Non c’è storia nel derby giocato al Tavellin, l’Hellas schianta i granata grazie alla doppietta di Bragantini e ai gol di Florio e Dentale. A sorridere è anche l’altra metà di Verona, con il Chievo che torna al successo espugnando per 2-0 il campo del Pordenone e agguantando il decimo posto in classifica. A segno Vignato e Bertini. Nulla da fare, invece, per il Venezia, al quale non basta il gol di Moro per avere la meglio del Bologna. A Campagna Lupia vincono i felsinei per 3-1, infliggendo al Venezia la settima sconfitta negli ultimi 8 incontri.
Per risultati e classifica clicca qui
UNDER 16 SERIE C
Clamoroso tonfo del Padova nel derby contro il Vicenza. I biancoscudati sognavano di ricucire le distanze dal secondo posto in classifica e invece tornano a casa con le ossa rotte e una “manita” sul groppone. A Vicenza finisce 5-0 per i padroni di casa che sfruttano la giornata di grazia di Pettina, autore di una tripletta, e i gol di Aprile e Tognon. I biancorossi restano così in scia al Monza capolista. Con lo stesso punteggio l’Arzignano deve arrendersi alla Giana Ermino, incassando la quarta sconfitta consecutiva e restando sempre al penultimo posto.
Per risultati e classifica clicca qui