CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 7 ottobre 2019
Giornata piuttosto amara per le portacolori venete. L’Hellas pareggia e perde il primato in Under 17, mentre nelle otto partite di Under 16 e Under 15, sono arrivate solo sconfitte, a parte un pari del Venezia.
UNDER 17 SERIE A E B
E alla fine si deve fermare anche l’Hellas Verona. Solo un piccolo rallentamento, per carità, la squadra di Antonio Porta resta comunque imbattuta, ma con il pareggio casalingo raccolto contro l’Udinese deve cedere per la prima volta la vetta della classifica all’Atalanta. Dopo quattro vittorie filate, alla quinta giornata arriva il primo pari: non basta il gol di Jurgens per superare i friulani che strappano l’1-1. La nuova capoclassifica del girone B è quindi l’Atalanta, che strapazza anche il Chievo. Ai gialloblù non riesce l’impresa, anzi, a Zingonia finisce 4-0 per i nerazzurri. Ma è l’unico risultato negativo nel weekend dell’Under 17. Il Venezia di mister Soncin, infatti, coglie una preziosissima vittoria interna contro la Cremonese: 2-1 il risultato finale griffato dalle reti di Moro e Mezzatesta, che permettono ai lagunari di agganciare in classifica proprio i grigiorossi. E smuove la propria classifica anche il Cittadella, che conquistata il primo punto in casa del Brescia, grazie a un 2-2 di carattere. A segno per i granata Adjej e Giacomazzo.
Per classifiche e risultati clicca qui
UNDER 16 SERIE A E B
Completamente da dimenticare, invece, il weekend per le formazioni venete impegnate nel girone B del campionato Under 16. Sono arrivate, infatti, solo sconfitte, alcune anche molto pesanti come il 4-0 incassato dal Chievo, a domicilio, contro la Spal, che inchioda gli scaligeri ancora in fondo alla classifica. E a zero punti c’è anche il Venezia, che si fa sorprendere in casa per 2-0 dal Pordenone. Il Cittadella lotta ma l’Atalanta è superiore e gli impone il 3-0, mentre a Bologna finisce in goleada. Il Verona subisce tanti gol quanti ne aveva presi fino a quel momento in tutto il campionato e incassa la sconfitta per 5-2. A segno per l’Hellas, Dentale e Floridia.
Per risultati e classifiche clicca qui
UNDER 15 SERIE A E B
Poco da sorride anche nel campionato Under 15. L’unico punto, infatti, lo porta a casa il Venezia, che pareggia per 1-1 contro il Pordenone (a segno Gesuato al 16’ del primo tempo), staccandosi un po’ dal fondo della graduatoria. All’ultimo posto c’è ancora l’Hellas Verona, che a Bologna incassa la quarta sconfitta consecutiva: 3-1 il risultato in favore dei rossoblù, inutile il gol scaligero di Valenti. Il Cittadella ripete la stessa prova dei fratelli maggiori e subisce un rotondo 3-0 in casa dell’Atalanta, restando fermo a 4 punti come il Chievo, che non ripete l’exploit del derby. I veronesi si arrendono per 1-0, in casa, contro la Spal.
Per risultati e classifiche clicca qui