Juventus U17 e Torino U15 sanno solo vincere: a punteggio pieno dopo quattro partite
In U16 i bianconeri rimontano la Lazio e i granata dilagano sul Livornodomenica 6 ottobre 2019
UNDER 17 SERIE A/B
Non conosce soste il cammino della Juventus, ancora a punteggio pieno dopo quattro partite grazie al 5-1 rifilato al Livorno. La formazione di Francesco Pedone all’intervallo è già sul 3-0 con le reti di Bevilacqua, Miretti e Omie, nella ripresa Cerri e Salducco arrotondano il risultato. Il Torino pareggia 0-0 in trasferta contro la Virtus Entella e sale a quota 8 punti in classifica: c’è qualche rimpianto per le tante occasioni non concretizzate dai granata, ma i 20 minuti finali giocati in inferiorità numerica per l’espulsione di Savini potevano anche avere un esito negativo.
Risultati e classifiche: clicca qui.
UNDER 16 SERIE A/B
La terza vittoria consecutiva della Juventus arriva con una grande rimonta sul campo della Lazio, firmata nella ripresa da Maressa e Galante: doppia soddisfazione per l’allenatore bianconero Andrea Bonatti, ex della partita. Il Torino vince agilmente in casa contro il Livorno fanalino di coda e sale a 7 punti in classifica: nel 5-0 finale ci sono le reti di Toma, Vinotti, Maniscalco (doppietta) e Azizi
Risultati e classifiche: clicca qui.
UNDER 15 SERIE A/B
Il Torino vince 5-1 sul Livorno e sale a 12 punti in quattro partite, ancora a punteggio pieno e secondo solo alla Lazio (che però ha giocato una partita in più): dopo un primo tempo combattuto finito 2-1 con le reti di Scariano e Jarre, i ragazzi di Menghini dilagano nella ripresa con Ciammaglichella e ancora Jarre, protagonista di una splendida tripletta. Se i granata sognano, la Juve cola a picco: ancora una sconfitta per i ragazzi di Ciccio Grabbi, che perdono 4-3 sul campo della Lazio nonostante le reti Florea, Rossi e Anghelè tengano sempre i bianconeri in partita. Ora la classifica fa paura, con soli 3 punti nelle quattro gare fin qui disputate.
Risultati e classifiche: clicca qui.