U17: goleada della Roma a Crotone. Bene Lazio e Frosinone in U15 A e B
Primo acuto della Roma U18, vola al primo posto la Lazio di Rocchi in U15lunedì 7 ottobre 2019
Under 18 AB
Prima vittoria in campionato per la Roma di mister Fattori che batte 2-1 il Genoa. Giallorossi in vantaggio al 27' con la rete di Fotso ma nella ripresa arriva il pareggio su calcio di rigore di Diakhate (71'). A pochi minuti dalla fine il gol decisivo è firmato dal difensore romanista Ciucci. In classifica, Roma con 5 punti a sole quattro lunghezze da Sassuolo e Atalanta.
Under 17 AB
Ancora una goleada per la Roma di mister Piccareta che vince 7-1 in trasferta contro il Crotone. Doppiette per Satriano e Dicorato, di Sarno, Cassano e Persson gli altri gol giallorossi. Con questa vittoria la Roma viaggia a 12 punti in quattro gare seconda soltanto al Napoli che però ha una gara in più.
Nello stesso girone (C), sconfitta esterna per il Frosinone che cede 3-2 all'Ascoli. La formazione allenata dal tecnico Marsella si porta due volte in vantaggio ma viene sempre recuperata dai bianconeri che, all'87', trovano il gol-rigore della vittoria con Ceccarelli. In classifica, ciociari con sei punti frutto di due vittorie e due sconfitte.
Under 16 AB
Nel gruppo A, la Lazio di mister Alboni cede 2-1 in casa alla Juventus. In vantaggio al 26' vanno, però, i biancocelesti grazie al gol di Ruggeri. Nella ripresa i bianconeri sono più incisivi e rimontano grazie alle reti di Maressa e Galante. Dopo cinque giornate, Lazio a metà classifica con sette punti.
Nel girone C, la Roma di mister Parisi cala il poker, 4-0 in terra salentina contro il Lecce. Lilli, Pagano, Cherubini e Simone firmano una vittoria che li mantiene in vetta alla classifica assieme al Napoli con 10 punti.
Sconfitta interna, invece, per il Frosinone di mister Galluzzo: 1-4 contro i pari età dell'Ascoli. Il gol della bandiera lo segna Ferrieri all'ultimo minuto di gara. In classifica, Frosinone a due punti in compagnia di Crotone e Salernitana.
Under 15 AB
Vola la Lazio di Rocchi che vince contro la Juventus con un pirotecnico 4-3: subito in vantaggio i biancocelesti che dopo tre minuti sbloccano la gara con Brasili. Al 14' pareggio bianconero ma raddoppio laziale con Rossi al 36'. Nella ripresa arriva anche il 3-1 con Troise ma la juve non molla e si riporta sotto (2-3). Al 72' Cannatelli segna il quarto gol che risulterà decisivo, a nulla infatti serve il 3-4 firmato da Anghele. In classifica, Lazio capolista solitaria con 13 punti, subito dietro Torino a 12 e Sampdoria con 11.
Nel girone C, pareggio a reti inviolate tra Lecce e Roma mentre il Frosinone di mister Carinci batte in casa l'Ascoli 5-1: primo tempo ricco di gol (4-1) grazie alle reti di D'Andrea, Russo, Stefanelli ed un autorete a favore dei ciociari. Nella ripresa, il quinto gol per i padroni di casa è messo a segno da Coletta. In classfica, Frosinone quarto a nove punti, subito dietro la Roma con otto.