ENI
I numeri di ENI
6 Presenze
Squadre Eni partecipanti alle edizioni passate
Le curiosità
Eni parteciperà alla sesta edizione del torneo con una squadra sostanzialmente invariata, sia per quanto riguarda lo staff, sia per i giocatori.
L’ingresso previsto di due nuovi colleghi rispettivamente nei ruoli di centrocampista e difensore, contribuirà comunque a rafforzare l’organico esistente.
Molti tra quelli che scenderanno in campo militano già in campionati dilettanti e tutto il gruppo rappresenta con orgoglio l’espressione dell’impegno sportivo che caratterizza l’azienda, sia nelle principali realtà di business (Sannazzaro, Mantova, Livorno, Venezia), sia in quelle di direzione e coordinamento (Roma, San Donato Milanese e Milano).
L’arrivo a Coverciano è previsto il giorno prima dell’evento in occasione di una seduta di allenamento ad hoc per prendere confidenza con i campi e soprattutto rinsaldare spirito di squadra e coesione all'interno del team.
L’obiettivo è migliorare il risultato dell’edizione del 2023: il ricordo della finale persa con un solo gol di scarto dopo essere stati a lungo in vantaggio brucia ancora! Competitività nel rispetto del fair play: dall’ufficio al campo verde i valori sono gli stessi!