RE/MAX

Remax

La rosa

NR. Giocatore Ruolo
1 Enrico Scheggi Portiere
13 Pietro Gurgone Portiere
2 Emiliano Galli Difensore
3 Filippo Morelli Difensore
4 Annika Bresciani Difensore
5 Andrea Marcelli Difensore
6 Attilio Carpentieri Centrocampista
7 Aniello Cavaliere Centrocampista
8 Raffaele Curci Centrocampista
12 Riccardo Antonino La Spina Centrocampista
11 Pietro Baccolo Centrocampista
10 Davide Loasses Attaccante
9 Andrea Celesti Attaccante

Lo staff

Nome Ruolo
Dario Castiglia Accompagnatore
Viktoriia Hovzheieva Accompagnatore
Carlotta Mastandrea Accompagnatore
Emiliano Mancini Allenatore

I numeri di RE/MAX

1Presenze

Le curiosità

RE/MAX Italia scende in campo: con grinta, passione e... un Mancini in panchina!
La nostra formazione è pronta a giocarsela fino all’ultimo minuto, sotto la guida attenta di Emiliano Mancini. Il cognome è pesante, ma lui assicura che con Roberto Mancini ha in comune solo la passione per il calcio... e un po' di fascino!
La squadra non si distingue solo nel settore immobiliare, ma anche nello sport. Tra i nostri talenti, che hanno giocato in Serie C, ci sono Attilio Carpentieri, Davide Loasses, Pietro Boccolo e Andrea Celesti, che portano sul campo tutta la loro esperienza da veri professionisti. I componenti della squadra provengono da diverse città, dal nord al sud Italia, riflettendo la capillarità e la continua espansione del nostro network.
In campo, a far valere la sua presenza e talento, c’è anche Annika Bresciani, l’unica donna della squadra, nonché fiera rappresentante della NAI (Nazionale Agenti Immobiliari). Annika non fa solo squadra, la rende speciale!
"Sono estremamente orgoglioso della nostra squadra e di tutti i nostri affiliati. Portano in campo non solo il nome di RE/MAX Italia, ma anche lo spirito di squadra che ci contraddistingue. Forza ragazzi, avanti tutta!" — Dario Castiglia, Presidente RE/MAX Italia