FILENI

 Fileni

La rosa

NR. Giocatore Ruolo
1 Luca Tomassoni Portiere
12 Mattia Pesce Portiere
5 Alessio Baldassarri Difensore
2 Moreno Trognoni Difensore
4 Sekou Coulibali Difensore
6 Salvatore Ferraro Difensore
9 Leonardo Piccioni Difensore
7 Emanuele Marcelletti Centrocampista
10 Alvaro Marini Centrocampista
3 Daniele Mazzoli Centrocampista
13 Jean Paul Kouao Malan Centrocampista
8 Pierpaolo Torregrossa Attaccante
11 Osazee Obayuwana Attaccante

Lo staff

Nome Ruolo
Simone Coacci Allenatore
Barbara Saba Accompagnatore
Vanessa Cofani Accompagnatore

I numeri di Fileni

2Presenze

Squadre Fileni partecipanti alle edizioni passate

Le curiosità

Fileni partecipa per il secondo anno all’Azzurri Partner Cup
Per il secondo anno consecutivo è pronto a scendere in campo il team Fileni composto dai portieri: Luca Tomassoni e Mattia Pesce, dai difensori: Alessio Baldassarri, Moreno Trognoni, Sekou Coulibali, Salvatore Ferraro, Leonardo Piccioni, dai centrocampisti: Emanuele Marcelletti, Alvaro Marini (Capitano), Daniele Mazzoli, Jean Paul Kouao Malan e dagli attaccanti: Pierpaolo Torregrossa e Osazee Obayuwana.
La squadra è formata da colleghi provenienti da varie funzioni aziendali, che si riconoscono negli stessi valori che da anni guidano il Gruppo: trasparenza, rispetto e coraggio. Tutti, poi, sono accomunati da una grande passione per il calcio.
Tra i giocatori c’è chi ha praticato questo sport sin da piccolo, chi sta tutt’ora giocando nelle diverse categorie del calcio italiano e chi invece ha appeso gli scarpini al chiodo ma è pronto a rispolverare il proprio talento in occasione dell’Azzurri Partner Cup, per contribuire all’affermazione del brand Fileni tra i diversi sponsor.
Il team, sotto la guida del coach Simone Coacci, si è allenato con costanza nelle scorse settimane e non vede l’ora di scendere in campo!
Stefania Monini, Direttore HR & Organizzazione del Gruppo Fileni, in vista della competizione ha rivolto il suo incoraggiamento ai ragazzi: “Avete il supporto di tutti noi, metteteci tutto quello che avete e divertitevi! Siete una squadra fortissima, potete vincere. E se non succederà, festeggeremo lo stesso, perché siete un gruppo fantastico!”
In bocca al lupo al team Fileni!