ENI

I numeri di ENI
5Presenze
Squadre Eni partecipanti alle edizioni passate
Le curiosità
“Forte del secondo posto raggiunto nel 2023, Eni si ripresenta con rinnovato entusiasmo per la quinta volta alla “Azzurri Partner Cup”.
La squadra sarà formata da colleghi provenienti da siti industriali come Sannazzaro, Mantova, Livorno, Gela, sedi direzionali di San Donato Milanese e Roma e da Plenitude, società di Eni che integra la produzione da rinnovabili, la vendita di energia e soluzioni energetiche e un’ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici. Un vero e proprio mix di competenze trasversali e provenienza territoriale.
Alla guida dei calciatori del Gruppo Eni, ancora una volta è Mister Campagnoli, che ha un passato tra i professionisti come centrocampista in Serie C avendo militato nel Pergocrema, società cremasca. Dal 2010 è inoltre allenatore nella Lega Nazionale Dilettanti. Capo delegazione invece Domenico Paparazzo, in azienda da più di 30 anni nella funzione HR: per tutti rappresenta non solo l’anima del team, ma anche l’esempio di tanti valori che da sempre accomunano Eni e lo sport, come il lavoro di squadra.
I giocatori arriveranno a Coverciano il 13 settembre per un paio di sedute di allenamento, ma già con la testa al giorno dopo per inseguire l’ambito titolo della “Azzurri Partner Cup”, giocando come sempre con fair play ed energia!”