CONTE.IT

Conte.it

La rosa

NR. Giocatore Ruolo
1 Gianluca Pallini Portiere
5 Marco Piras Difensore
14 Emilio Antonio D'Auria Difensore
8 Luciano Murruni Difensore
10 Matteo Sardo Centrocampista
11 Paolo De Lucia Centrocampista
4 Giuseppe Vassura Centrocampista
22 Andrea Carucci Centrocampista
6 Marco Silveri Centrocampista
7 Cristiano Frascarelli Centrocampista
69 Gianni Altobelli Centrocampista
9 Cristian Puozzo Attaccante
3 Luca Alfonsi Attaccante

Lo staff

Nome Ruolo
Irene Noce Accompagnatore
Antonio Giampà Accompagnatore
Francesca Matteucci Accompagnatore

I numeri di Conte.it

3Presenze

Squadre Conte.it partecipanti alle edizioni passate

Le curiosità

Anche quest’anno la squadra di ConTe.it Assicurazioni scenderà in campo per partecipare al torneo “Azzurri Partner Cup”.
La squadra è pronta e non vede l’ora di poter vivere questa esperienza unica, confrontandosi con le altre grandi realtà partner degli Azzurri.
I giocatori viaggeranno in treno da Roma alla volta di Firenze, come per una vera e propria trasferta sportiva.

Antonio Bagetta, CEO di ConTe.it e centrocampista della squadra, ha commentato: “Ancora una volta mi sento entusiasta della nostra straordinaria partnership con la FIGC, la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Alla base di questa collaborazione c'è una visione condivisa e l'adesione a valori fondamentali come l'unione, la vicinanza e il lavoro di squadra.
Non vedo l’ora di scendere in campo con la squadra il prossimo 14 settembre, per rappresentare ConTe.it e condividere insieme una giornata all’insegna dello sport, della passione e del divertimento.
Forza ConTe.it e forza Azzurri sempre!”

Vediamo ora più da vicino con quale mood i giocatori si apprestano ad affrontare questa competizione, attraverso le parole del capitano Marco Piras:
“È la terza volta che ConTe.it partecipa alla competizione e il numero di candidati per far parte della squadra cresce di anno in anno: avere il piacere e l’onore di calcare gli stessi campi utilizzati dai Campioni che rappresentano la squadra italiana è ambizione di tutti gli sportivi!
Lo scorso anno abbiamo addirittura avuto il grandissimo onore di sfidare in campo il mito di tanti sportivi, non solo di fede romanista, Francesco Totti! Siamo usciti sconfitti nel punteggio, ma con il sorriso e l’orgoglio di chi ha vinto, avendo coronato un sogno che per il 99% dei non professionisti può rimanere irrealizzabile.
Quest’anno parteciperemo quindi con ancora più entusiasmo e con la certezza che, al di là del risultato, sarà un’esperienza fantastica!”