Azzurri Partner Cup

La prima rete della Azzurri Partner Cup è di Elia Sorteni, ala di Poste Italiane: “Siamo qui per vincere”

sabato 16 settembre 2023

La prima rete della Azzurri Partner Cup è di Elia Sorteni, ala di Poste Italiane: “Siamo qui per vincere”

Il 25enne, che gioca a Rovato nel campionato di Eccellenza, ha sbloccato dopo 1’ il match con Socios. La sua squadra, seconda un anno fa, è tra le favorite di questa edizione. Mister Di Livio: “Faremo il possibile per arrivare in fondo”

“Sono felicissimo di aver realizzato il primo gol del torneo, è una sensazione speciale”. Subito dopo il fischio finale del match vinto contro Socios, Elia Sorteni scopre che il destro a giro con cui ha trafitto il portiere avversario ha aperto le danze della 5a edizione della Azzurri Partner Cup. Una rete arrivata dopo un solo minuto di gioco, a dimostrazione che anche quest’anno la squadra di Poste Italiane è competitiva e pronta a lottare per il titolo.

Il secondo posto dello scorso anno brucia ancora e Sorteni, ala della formazione allenata da Angelo Di Livio, indica la via ai compagni: “Siamo partiti bene, il gruppo è carico – ha aggiunto il 25enne che gioca a Rovato, nel campionato di Eccellenza - in questa edizione ci sono un sacco di squadre molto preparate. Siamo reduci dalla finale persa contro Ernst & Young e vogliamo assolutamente riscattarci”. Parole condivise anche dall’ex calciatore azzurro, che nonostante l’inizio spumeggiante della ‘Nazionale’ di Poste Italiane mette in guardia i suoi: “Il livello è molto alto, adesso arriveranno partite toste perché ci sarà una scrematura importante, ma faremo il possibile per arrivare in fondo”