Europeo Under 19

L’Italia in semifinale con l’Inghilterra mentre la Francia se la vedrà con Israele

Alle 17 del 28 giugno allo NTC Senec gli Azzurrini sfideranno nella semifinale europea gli inglesi che oggi hanno superato di misura gli israeliani (1-0). Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai. Nello stesso giorno, alle 20, alla Dac Arena di Dunajská Streda, l’altra semifinale tra Israele e Francia

sabato 25 giugno 2022

L’Italia in semifinale con l’Inghilterra mentre la Francia se la vedrà con Israele

Oggi si è conclusa la fase a gironi del campionato Europeo Under 19 con le ultime due partite del girone B. L’Inghilterra ha superato di misura Israele (1-0) e sarà avversaria dell’Italia nella prima semifinale che disputerà alle 17 del 28 giugno allo stadio NTC Senec, a Senec (diretta Rai) mentre la seconda semifinale, sempre nello stesso giorno, si giocherà tra Francia e Israele alle 20 alla DAC Arena di Dunajská Streda.

Dopo la qualificazione già avvenuta per Italia, Inghilterra, Francia e Israele ai campionati del mondo Under 20 in programma in Indonesia il prossimo anno, Austria (che oggi ha vinto 3-1 contro la Serbia) e Slovacchia, avendo raggiunto la terza posizione nei rispettivi gironi, nello stesso giorno delle semifinali, disputeranno i play off per il quinto posto ancora disponibile nella rassegna iridata.

Semifinali del Campionato Europeo Under 19

Martedì 28 giugno

Italia-Inghilterra, ore 17 allo stadio NTC Senec a Senec (diretta Rai)

Francia-Israele, ore 20 alla DAC Arena di Dunajská Streda