Partner

I Biraghini Snack celebrano le Nazionali e diventano azzurri

L’azienda, leader in Italia nel settore lattiero caseario, celebra la partnership con le Nazionali di calcio vestendo di azzurro uno dei suoi prodotti più iconici

lunedì 24 luglio 2023

I Biraghini Snack celebrano le Nazionali e diventano azzurri

Per celebrare la recente partnership con le Nazionali Italiane di calcio, l’azienda Biraghi ha annunciato il cambio di packaging di uno dei suoi prodotti di punta: i Biraghini Snack lasciano il loro iconico colore giallo e si presenteranno con un pack interamente azzurro.

A marzo Biraghi è infatti diventata Official Partner delle Nazionali Italiane di calcio, siglando un accordo quadriennale con la FIGC che riguarda tutte le Squadre Nazionali (maschile, femminile, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sports). Il celebre marchio Biraghi accompagna così le squadre a bordo campo, nei backdrop delle interviste e conferenze stampa e nell’area hospitality 'Casa Azzurri'.

I Biraghini Snack – che vengono prodotti con latte 100% italiano – saranno presenti nella loro veste azzurra all’interno degli spogliatoi durante le partite e in tutti i ritiri per dare la giusta carica alle Nazionali. Presto anche altri prodotti Biraghi si presenteranno sugli scaffali dei supermercati con un pack dedicato alla Nazionale, tra cui il Grattugiato Gran Biraghi, la Gran Ricotta Super Cremosa e il Gorgonzola DOP Selezione Biraghi.

«Siamo orgogliosi di celebrare questa importante partnership con la Nazionale attraverso uno dei prodotti Biraghi più amati dagli italiani» ha dichiarato Gabriele Bolle, Direttore Marketing della Biraghi S.p.A. «I Biraghini Snack sono ideali per gli atleti della Nazionale e per chiunque pratichi sport, così come per tutti coloro che credono in una sana ed equilibrata alimentazione».