Under 17 Serie C: passo falso della Spal, la Triestina vince in casa con la Vis Pesaro e supera i ferraresi in testa al girone B
Quindicesima vittoria su sedici gare per l'Avellino, padrone indiscusso del gruppo D. Nel girone C prosegue il cammino della Ternanalunedì 3 febbraio 2025
Nonostante il turno di riposo del campionato Under 16, non sono mancate le sorprese nelle altre categorie dei campionati giovanili di Serie C. Dal sorpasso della Triestina sulla Spal nel girone B Under 17, alla classifica sempre più corta del medesimo raggruppamento, ma nel torneo Under 15.
Sorpasso Pro Vercelli ai danni dell'Albinoleffe nel girone A. I piemontesi, vincono 3-0 a Crema e approfittano del turno di riposo dei bergamaschi per sfilargli il secondo posto dietro al Renate, che si conferma primo dopo il successo per 4-1 sulla Torres. Cambio al vertice del gruppo B, con la Spal che cade 3-1 a Legnago e la Triestina, che grazie all'1-0 interno sulla Vis Pesaro, si prende la vetta della classifica. Colpo anche per il Vicenza, che con il 2-1 all'Arzignano, supera i ferraresi e si piazza al secondo posto. Prosegue il cammino senza sosta della Ternana al comando del girone C: gli umbri vincono ancora (4-1 al Pescara), tenendo a 7 punti di distanza il Benevento, che vince 6-1 contro l'Audace Cerignola. Quindicesima vittoria su sedici gare per l'Avellino, padrone indiscusso del gruppo D. Gli irpini vincono in casa 4-0 con la Cavese e mantengono un più che sicuro +9 sul Crotone secondo in classifica, che supera il Monopoli 1-0.
Continua la corsa a due in vetta la girone A, con Renate e Lecco appaiate entrambe a 49 punti. I nerazzurri vincono in casa 4-0 contro la Torres, mentre i blucelesti si aggiudicano l'appassionante match contro l'Alcione Milano per 5-4. Pari del Vicenza con l'Arzignano (1-1), con Feralpisalò e Rimini che accorciano sui veneti primi nel gruppo B, grazie ai rispettivi successi contro Padova e San Marino Academy. Turno di riposo per i gironi C e D.