
Under 17 Serie A e B, Inter travolgente nel posticipo: 4-1 all'Atalanta e allungo in vetta al girone B
I nerazzurri di Samir Handanovic hanno battuto i bergamaschi al KYDC, grazie ai gol realizzati da Mirko Franchi e Giovanni D'Agostino, oltre alla doppietta di Pietro La Torremartedì 8 aprile 2025

Netto successo dell'Inter Under 17, che si è imposta per 4-1 sull'Atalanta nel posticipo della 24ª giornata del girone B, andato in scena ieri al Konami Youth Development Centre, consolidando il primo posto in classifica con 57 punti, portandosi a +4 sul Milan.
I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 35' con Mirko Franchi, per poi allungare grazie a Giovanni D'Agostino al 47' e Pietro La Torre al 50'. I bergamaschi hanno successivamente accorciato con Adriano Ciapini al 54', prima che la formazione di Samir Handanovič ristabilisse nuovamente le distanze grazie al rigore trasformato da La Torre all'83'.
In attesa del posticipo di domani (Fiorentina-Parma, ore 15), i campioni d'Italia in carica del Genoa, allenati da Gennaro Ruotolo, hanno vinto 2-0 contro il Sassuolo al Begato 9 Stadium (reti di Elia Spicuglia e Tomas Piacenza), portandosi al quinto posto in solitaria con 49 punti. Il Cagliari di Marco Mancosu, invece, si è imposto 2-1 sull'Atalanta al CRAI Sport Center (doppietta di Luca Pintus per i rossoblù e gol di Davide Bono per i bergamaschi), scavalcando la Sampdoria al penultimo posto con 23 punti.