Lombardia

“La Performance nell’Evolution Programme”: conclusi i workshop di area tecnica per tutte le Società coinvolte nelle AST

Pubblicato l’elenco delle Società che hanno partecipato agli incontri con almeno 5 membri tesserati

lunedì 2 maggio 2022

“La Performance nell’Evolution Programme”: conclusi i workshop di area tecnica per tutte le Società coinvolte nelle AST

Giovedì 28 Aprile si è svolto online l’ultimo Workshop di area tecnica dedicato alla tematica “La Performance nell’Evolution Programme” rivolto a tutte le Società coinvolte nelle AST. 
Questo ciclo di incontri è stato organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico FIGC Lombardia nell’ottica di promuovere e diffondere la metodologia, i principi e i valori del Settore Giovanile e Scolastico sul territorio e supportare l’attività delle Scuole Calcio.

L’evento, tenuto da Federico Fumagalli, referente Area Performance Lombardia Evolution Programme, ha coinvolto circa 200 persone tra tecnici e dirigenti delle Società Lombarde.
Durante la serata sono intervenuti anche il Coordinatore SGS Regionale Mauro Spoldi, il Delegato Attività di Base Giorgio Fabris, il Responsabile Tecnico regionale Massimo Mapelli e Mirko Saccuman, ROR Centri Federali Territoriali. 

La partecipazione a questo incontro è ritenuta valida nell'ambito del percorso di riconoscimento della qualifica Scuola calcio élite e Scuola calcio riconosciuta (con la presenza di almeno 5 membri tesserati per Società).

Si allega l’elenco delle Società che hanno partecipato alla serata del 28 aprile e ai workshop organizzati dalle singole AST con almeno 5 membri tesserati.
Si allegano anche le slide della serata.