U17: super derby Frosinone-Roma. U16, la Lazio insidia la Juve
Super sfida in U17 tra ciociari ed i giallorossi capolisti. In U16, biancocelesti che sognano il primo postovenerdì 24 gennaio 2020
Under 18 AB
Domenica, la Roma sarà di scena fuori casa contro il Genoa: giallorossi che, a 13 punti, puntano ai quartieri alti della classifica ed insidiare il Sassuolo al terzo posto.
Under 17 AB
La Lazio vuole continuare l'ascesa alla classifica, domenica arriverà il grifone. Biancocelesti che si trovano a 20 punti in classifica ed inseguono il secondo posto attualmente occupato dall'Empoli (24 pt). Troppo lontana la Juve che, a +14 sui toscani, ha virtualmente vinto il campionato.
Nel girone C, è tempo di super derby tra Frosinone e Roma: gialloazzurri e giallorossi viaggiano a braccetto da quattro turni con i successi su Lecce, Napoli, Juve Stabia e Benevento. Stessi avversari affrontati nell'ultimo mese di campionato e stesso ritmo indiavolato da primato. Non a caso ciociari e capitolini sono la terza e la prima forza del girone C. La Roma, però, ha ben 39 punti ed è a +7 sul Napoli; Frosinone a 24 punti al terzo posto assieme al Pescara. Vinca il migliore.
Under 16 AB
Nel girone A, la Lazio di mister Alboni vuole continuare a crescere e stupire: agganciata la seconda posizione assieme al Genoa ed a -3 dalla Juve capolista, i biancocelesti non vogliono fermarsi sul più bello e domenica avranno la trasferta di Sassuolo, che attualmente occupa metà classifica a 18 punti.
Nel girone C, la capolista Roma con 37 punti a +5 sul Napoli riceve la Juve Stabia all'Agostino Di Bartolomei. I campani viaggiano a metà classifica con 19 punti.
Il Frosinone, terzultimo, affronterà la trasferta di Pescara. Una vittoria dei ciociari darebbe maggiore vitalità al team e nuovi obiettivi in vista della fine del campionato.
Under 15 AB
L'ottima Lazio di mister Rocchi è a -2 dal gruppo di testa formato da Torino e Genoa: è quindi sfida a tre per la testa della classifica. Domenica, i biancocelesti affronteranno la trasferta di Sassuolo. 12 punti per gli emiliani e sole tre vittorie in tutta la stagione.
Nel girone C, la super sfida sarà Pescara-Frosinone visto che i ciociari sono primi in classifica con 34 punti e gli abruzzesi terzi con 31. La squadra di mister Carinci vuole vendicare la sconfitta dell'andata, l'unica fino a questo momento dell'ottimo campionato che conta 11 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.
La Roma, quarta in classifica con 29 punti e che insidia proprio il Pescara, affronterà in casa la Juve Stabia che viaggia a metà classifica con 20 punti.
Under 17 C
Nel girone D, è tempo di sfida tra Viterbese e Teramo. I laziali proveranno ad accorciare le distanze dagli avversari che li precedono in classifica di 4 punti (25 Teramo, 21 Viterbese).
Il Rieti, invece, affronterà in casa l'Avellino con l'obiettivo sorpasso: campani ad 11 punti, reatini con 9.
Under 15 C
La Viterbese affronterà il Teramo tra le mura amiche: i laziali contano 17 punti in classifica, gli abruzzesi 25 e quarto posto in classifica.
Il Rieti, reduce dalla stupenda vittoria contro la Ternana al secondo posto della classifica, riceve l'Avellino per continuare a vincere e recuperare i tanti punti persi nel girone d'andata.