U17: Roma a caccia della 'nona'. U15: sfida al vertice Torino-Lazio
I giallorossi a caccia dei record. In U15 il Frosinone gioca per il secondo postosabato 16 novembre 2019
Under 17 AB
Nel girone A, la Lazio giocherà in trasferta contro lo Spezia: una vittoria darebbe morale ai biancocelesti ancora fermi a 7 punti dopo le prime 8 giornate di campionato.
Nel girone C, la Roma dei record insegue il nono successo di fila. I giallorossi ospiteranno il Trapani penultimo il classifica. Fischio d'inizio al Centro sportivo di Trigoria previsto per le ore 10.
Anche il Frosinone giocherà in casa, avversario il Pescara: in caso di vittoria ci sarebbe il sorpasso in classifica ed un terzo posto sempre più alla portata. Calcio d'inizio alle ore 14 al 'Ferentino'.
Under 16 AB
Nel girone A, la Lazio affronterà la trasferta di Torino: i biancocelesti quarti in classifica con 16 punti sognano il sorpasso al Sassuolo e la sesta vittoria in campionato.
Nel girone C, la Roma è all'inseguimento del Napoli attualmente a 25 punti. I giallorossi sono secondi a sei lunghezze di distanza e domenica ospiteranno il Pescara che naviga a metà classifica. Calcio d'inizio alle ore 15.
Il Frosinone ancora senza vittorie ed all'ultimo posto in classifica ospiterà il Cosenza. Alle ore 12, al 'Ferentino', è previsto il calcio d'inizio.
Under 15 AB
Sfida al vertice per la Lazio di mister Rocchi: i biancocelesti affronteranno il Torino in trasferta. Un solo punto li separa in classifica (Toro 23 punti, Lazio 22), una vittoria significherebbe primo posto in solitaria.
Nel girone C, sfida interessante e delicata tra Roma e Pescara: giallorossi quarti con 17 punti, abruzzesi secondi con 24. Calcio d'inizio alle ore 12.
Il Frosinone terzo in classifica con 22 punti riceverà il Cosenza. I ciociari tenteranno l'assalto al Pescara che li precede.
Under 17 C
Nel girone D, la Viterbese se la vedrà in trasferta contro il Gubbio: una vittoria significherebbe sorpasso agli umbri e possibile secondo posto, la classifica è molto corta, sei squadre sono racchiuse nello spazio di tre punti.
Il Rieti ospiterà la Paganese: reatini a caccia della seconda vittoria in campionato.
Under 15 C
Anche qui, Gubbio-Viterbese e Rieti-Paganese: la Viterbese, con una vittoria, potrebbe portarsi al terzo posto in classifica; discorso diverso per il Rieti, ancora senza vittorie, che ospiterà la capolista. Chissà che i reatini non si sblocchino proprio in questa occasione...