Lazio

U17: la Roma prova a fare il vuoto. U15: c'è il Lecce per il Frosinone capolista

Nel campionato U16AB, la Roma capolista ospiterà il Benevento

giovedì 9 gennaio 2020

U17: la Roma prova a fare il vuoto. U15: c'è il Lecce per il Frosinone capolista

Domenica 12 gennaio ricominciano i Campionati Nazionali Giovanili dopo la lunga sosta dovuta alle festività natalizie. Ecco gli incontri delle squadre laziali per ogni categoria.

Under 18 AB

La Roma di mister Fattori giocherà la prima gara del 2020 in trasferta contro la Fiorentina: giallorossi chiamati ad una vittoria per rendere migliore una classifica che li vede con soli 9 punti al terzultimo posto. Dal canto loro, i viola sono ultimi a due punti ed ancora a secco di vittorie.

Under 17 AB

Nel girone A, la Lazio di mister Ruggeri ospiterà l'Empoli attualmente al secondo posto in classifica con 23 punti. I biancocelesti viaggiano a metà classifica con 16 punti frutto di quattro vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Nel girone C, La Roma dei record di mister Piccareta inizierà il nuovo anno sul campo della Juve Stabia. I giallorossi sono al comando della classifica con 33 punti frutto di 11 vittorie ed una sola sconfitta. I campani sono quartultimi a 12 punti.

Il Frosinone del tecnico Di Michele giocherà sul campo del Benevento: ciociari quarti in classifica con 21 punti assieme all'Ascoli, campani subito dietro a 19 punti.

Under 16 AB

Nel girone A, la Lazio di mister Alboni è ben salda al terzo posto della classifica con 23 punti dietro al Genoa (25) ed alla Juve capolista (32). Domenica i biancocelesti giocheranno sul campo dell'Empoli che si trova a metà classifica con 16 punti.

Nel girone C, la Roma di mister Parisi domina in campionato dall'alto dei suoi 31 punti a +5 sul Napoli. Domenica a Trigoria arriverà il Benevento che viaggia al quinto posto con 19 punti.

Il Frosinone di mister Galluzzo, terzultimo con 10 punti, domenica ospiterà il Lecce che viaggia a 17 punti in classifica.

Under 15 AB

Per il girone A, la Lazio di Tommaso Rocchi si trova al terzo posto della classifica con 25 punti a due sole lunghezze dal Genoa ed a sette punti dal Torino capolista. Domenica saranno impegnati sul campo dell'Empoli, un po' in difficoltà al terzultimo posto con 8 punti.

Nel girone C, il Frosinone capolista di mister Carinci con 31 punti comincia il nuovo anno ospitando l'ostico Lecce che di punti ne ha 17. La Roma di mister Tanrivermis, invece, al quarto posto in classifica con 26 punti, se la vedrà in casa contro il Benevento attualmente a 17 punti.

Under 17 C

Nel girone D, la Viterbese di mister Lucà giocherà in casa contro la Paganese. Per i laziali, 17 punti in classifica frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Attardati i campani con 12 punti.

Il Rieti, invece, comincia il nuovo anno ospitando la Sambenedettese ultima in classifica con 5 punti. Ghiotta occasione per i ragazzi di mister Gentili per incrementare la posizione e fare punti.

Under 15 C

Come in Under 17, impegni casalinghi per Viterbese e Rieti: i primi, i ragazzi di mister Livi, giocheranno contro la capolista Paganese che vola in classifica con 29 punti; per i reatini ultimi in classifica ad un punto la sfida alla Sambenedettese. A mister Gerini il compito di invertire il trend negativo del 2019.

Qui tutte le classifiche