Lazio

U17: la Roma per continuare a volare, la Lazio cerca continuità

Le due formazioni laziali reduci dai successi di domenica scorsa, vogliono continuare la scalata in classifica

sabato 18 gennaio 2020

U17: la Roma per continuare a volare, la Lazio cerca continuità

Under 18 AB

Domenica 19 gennaio la Roma sarà impegnata nella gara interna contro la Sampdoria: soltanto tre punti in classifica separano le due formazioni con i doriani attualmente al terzo posto della classifica. La formazione giallorossa adesso guidata da Alessandro Toti ha cominciato il nuovo anno con una vittoria e adesso è in cerca di conferme e continuità. Calcio d'inizio previsto alle ore 10 al "Di Bartolomei" di Trigoria.

Under 17 AB

Nel girone A, la Lazio affronterà la trasferta di Sassuolo: tre punti separano le due formazioni con gli emiliani avanti in classifica (22 a 19). Dopo la brillante vittoria contro l'Empoli, il cambio di panchina (adesso sono guidati da mister Fratini) sembra aver fatto bene ai biancocelesti che adesso hanno, tra i loro obiettivi, la scalata in classifica per raggiungere il secondo posto.

Nel girone C, l'inarrestabile Roma che ha rifilato sette reti alla Juve Stabia nello scorso turno, attende il Benevento tra le mura amiche. In classifica, i giallorossi comandano al primo posto con 36 punti a +7 sul Napoli. Turno di riposo per il Frosinone che, proprio domenica scorsa, ha battuto i campani per 3-1. 

Under 16 AB

Nel girone A, i biancocelesti della Lazio attendono il Livorno ultimo in classifica a soli 4 punti. Gara che, sulla carta, si presenterebbe agevole ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Nel turno precedente, la squadra romana ha espugnato Empoli con il punteggio di 2-1.

Nel girone C, la Roma capolista è attesa dalla trasferta di Cosenza: dopo aver vinto 2-0 contro il Benevento, adesso un'altra sfida ad una formazione che non sta attraversando un ottimo momento e si trova al quartultimo posto della graduatoria. Il Frosinone, invece, osserverà una giornata di riposo.

Under 15 AB

Nel girone A, la Lazio terza in classifica attende il Livorno che si trova al quartultimo posto: la netta vittoria contro l'Empoli di domenica scorsa ha dato nuova carica agli aquilotti biancocelesti che inseguono Torino e Genoa che li precedono in classifica.

Nel girone C, il Frosinone capolista osserverà un turno di riposo dopo la vittoria per 1-0 del turno precedente ai danni del Lecce. La Roma, invece, che continua la sua scalata in classifica, è attesa dalla trasferta di Cosenza con l'obiettivo di scavalcare il Pescara al terzo posto.

Under 17 C

Nel girone D, la Viterbese cerca un'altra vittoria sul difficile campo della Cavese dietro di appena un punto in classifica. I tre punti proietterebbero i laziali al terzo posto della graduatoria. 

Per il Rieti, invece, c'è la difficile sfida in trasferta contro la capolista Ternana. I reatini si trovano ancora fermi a 9 punti al quartultimo posto in classifica.

Under 15 C

La Viterbese, anche qui, è attesa dalla trasferta di Cava dei Tirreni contro la Cavese, attualmente al terzo posto in classifica con 25 punti contro i 16 dei laziali. Il Rieti ancora fermo ad un solo punto è atteso dalla proibitiva trasferta contro la Ternana che viaggia al secondo posto con 29 punti.

Tutte le classifiche: