Lazio

Campionati Giovanili, al via la seconda giornata. Prima assoluta per l'Under 18 A e B

In Under 17 serie A e B debutta la Lazio contro il Sassuolo, Roma impegnata in casa contro il Benevento.

venerdì 13 settembre 2019

Campionati Giovanili, al via la seconda giornata. Prima assoluta per l'Under 18 A e B

Grande attesa per la prima giornata del Campionato Nazionale Sperimentale Under 18 serie A e B: nove le squadre impegnate in questa nuova competizione (Atalanta, Fiorentina, Genoa, Inter, Milan, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Torino). La Roma debutterà in trasferta sul campo dell'Inter.

 

Under 17 AB

Nel girone A, dopo il rinvio della prima giornata, i biancocelesti della Lazio debutteranno in casa contro il Sassuolo. Nel girone C la Roma cerca subito conferme alla netta vittoria per 7-1 contro la Juve Stabia affrontando un'altra squadra campana, il Benevento, ma questa volta in trasferta. Turno di riposo per il Frosinone, vittorioso alla prima di campionato proprio contro il Benevento.

Under 16 AB

Nel girone A, dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Empoli, per la Lazio si prospetta una trasferta ostica sul campo di un'altra squadra toscana, il Livorno, sconfitto dalla Sampdoria alla prima giornata. Per quanto riguarda le squadre laziali inserite nel gruppo C, la Roma è chiamata al riscatto in casa contro il Cosenza  dopo l'1-0 della prima di campionato ad opera del Benevento. Il Frosinone osserverà un turno di riposo.

Under 15 AB

Calendario speculare agli Under 16, nel gruppo A la Lazio cerca i tre punti anche contro il Livorno dopo il pirotecnico 4-3 interno della prima giornata contro l'Empoli. Nel girone C, debutto in campionato per la Roma contro il Cosenza dopo il rinvio della prima di campionato, turno di riposo per il Frosinone.

Under 17 C

Seconda di campionato in arrivo anche per Rieti e Viterbese: dopo il pareggio di entrambe per 2-2 di domenica scorsa, il Rieti si prepara ad affrontare in casa la Ternana mentre la squadra di Viterbo riceverà la Cavese.

Under 15 C

Stesso calendario dell'Under 17 C ma umori differenti: se il Rieti è subito chiamato al riscatto dopo la sconfitta con la Sambenedettese, la Viterbese affronterà la Cavese dopo il 3-3 esterno di domenica scorsa contro la Paganese.

Classifiche e risultati