Biglietteria

Nazionale Femminile: in vendita i biglietti per Italia-Irlanda a Reggio Emilia

Martedì 9 aprile, alle ore 18.30, lo stadio Città del Tricolore ospiterà l'amichevole di preparazione al Mondiale di calcio femminile che si terrà a giugno in Francia

giovedì 14 marzo 2019

Nazionale Femminile: in vendita i biglietti per Italia-Irlanda a Reggio Emilia

Sono in vendita i biglietti per la gara amichevole della Nazionale Femminile, Italia-Irlanda, in programma a Reggio Emilia, martedì 9 aprile, con inizio alle ore 18.30 (Stadio Città del Tricolore). Per le Azzurre di Milena Bertolini sarà un test importante in vista della Coppa del Mondo, che si svolgerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA OVEST                                                                                                                        

Euro 3,00

TRIBUNA OVEST RIDOTTO                                                                                                      

Euro 1,00

TRIBUNA EST                                                                                                                              

Euro 3,00

TRIBUNA EST RIDOTTO                                                                                                          

Euro 1,00

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 9 aprile 2001), agli over 65 (nati prima del 9 aprile 1954).

I biglietti saranno posti in vendita al pubblico a partire da lunedì 18 marzo presso i punti vendita Listicket e sui siti internet www.figc.it (clicca qui) e  www.ticketone.it. Inoltre, il 9 aprile sarà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio “Città del Tricolore” (ubicati sotto in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 fino all’inizio del primo tempo.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla Tribuna d’Onore previo ritiro della contromarca a presentazione della tessera personale, fino a esaurimento dei posti disponibili, presso il Botteghino dello Stadio “Città del Tricolore” sito in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia il giorno 8 aprile 2019 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.         

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Tribuna Laterale a presentazione della tessera personale e previo ritiro della contromarca - fino ad esaurimento posti disponibili - presso il Botteghino dello Stadio “Città del Tricolore” sito in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia il giorno 8 aprile 2019, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

******************************************************************************

Le persone con disabilità con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) potranno, fino a esaurimento dei posti riservati, presentarsi il giorno gara direttamente all’ingresso loro riservato.