Biglietteria

Verso l’Europeo U21: in vendita i tagliandi per le amichevoli con Austria e Croazia

Cresce l’attesa per i primi due test in programma il 21 marzo allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste e il 25 marzo allo stadio ‘Benito Stirpe' di Frosinone

giovedì 7 marzo 2019

Verso l’Europeo U21: in vendita i tagliandi per le amichevoli con Austria e Croazia

La Nazionale Under 21 si appresta a scendere in campo per due sfide di preparazione ai prossimi Campionati Europei, che si disputeranno in Italia dal 16 al 30 giugno. Sono in vendita i biglietti per assistere alle amichevoli contro Austria e Croazia, in programma rispettivamente giovedì 21 marzo (ore 18.30) allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste e lunedì 25 marzo (ore 18.30) allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

I tifosi azzurri potranno acquistare i tagliandi presso i punti vendita Listicket (clicca qui), su questo sito (clicca qui) e su www.ticketone.it.

I prezzi dei tagliandi, comprensivi di prevendita, sono i seguenti:

ITALIA-AUSTRIA (Stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste – giovedì 21 marzo, ore 18.30)   

TRIBUNA D’ONORE                                                         

Euro 20,00

TRIBUNA D’ONORE RIDOTTO UNDER 14                        

Euro 5,00

TRIBUNA PASINATI                                                          

Euro 14,00

TRIBUNA PASINATI RIDOTTO UNDER 14                       

Euro 5,00

TRIBUNA COLAUSSI                                                      

Euro 8,00

TRIBUNA COLAUSSI RIDOTTO UNDER 14                     

Euro 5.00

I biglietti ridotti sono riservati ai ragazzi fino a 14 anni (nati dopo il 21 marzo 2005) e acquistabili solo a fronte dell'acquisto di un biglietto di un adulto.

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito entro e non oltre lunedì 18 marzo, fino ad esaurimento dei posti disponibili, alla mail ticketing@figc.it

Tessere federali e tessere C.O.N.I. (aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino a esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna Pasinati – ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio “Nereo Rocco” nel Piazzale Atleti Azzurri d’Italia mercoledì 20 marzo dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15 alle 18.                      

Tessere federali e tessere C.O.N.I. (non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Tribuna Colaussi a presentazione della tessera federale – fino a esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio “Nereo Rocco” nel Piazzale Atleti Azzurri d’Italia mercoledì 20 marzo dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15 alle 18.     

ITALIA-CROAZIA (Stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone – lunedì 25 marzo, ore 18.30)   

TRIBUNA MAIN STAND                                                           

Euro 14,00

TRIBUNA MAIN STAND RIDOTTO UNDER 14                          

Euro 5,00

TRIBUNA EST                                                                        

Euro  8,00

TRIBUNA EST RIDOTTO UNDER 14                                        

Euro 5,00

I biglietti ridotti sono riservati ai ragazzi fino a 14 anni (nati dopo il 25 marzo 2005) e acquistabili solo a fronte dell'acquisto di un biglietto di un adulto.

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito entro venerdì 15 marzo inviando il documento d'identità dell'accompagnatore e il certificato di invalidità all'indirizzo biglietteria@frosinonecalcio.com fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il ritiro degli accrediti potrà avvenire dalle ore 17 di giovedì 21 marzo, presso il varco della Tribuna est su presentazione del documento d'identità.

Tessere federali e tessere C.O.N.I. (aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino a esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna Est – ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio “Benito Stirpe” in via Olimpia lato tribuna centrale Nord sabato 23 marzo dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15 alle 18.                     

Tessere federali e tessere C.O.N.I. (non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Tribuna Est a presentazione della tessera federale – fino a esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio “Benito Stirpe” in via Olimpia lato tribuna centrale Nord il giorno sabato 23 marzo dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 15 alle 18.