Community

UEFA: il "Puma Village"al KISS

venerdì 30 novembre 2012

UEFA: il

Roma, 30 novembre 2012 - A Roma è in corso il KISS (Knowledge and Information Sharing Scenario) Marketing Workshop della UEFA, con la presenza dei rappresentanti delle Federazioni calcistiche europee che nella scorsa stagione si sono distinte nell’elaborazione e nello svolgimento di attività di Marketing orientate alle Squadre nazionali e ai tifosi, che hanno contribuito in maniera significativa alla gestione e allo sviluppo del calcio europeo.

L’Uefa, rappresentata tra gli altri dall’ExCo Member Allan Hansen, dall’Head of National Associatons Development Thierry Favre e dal Marketing Director Guy-Laurent Epstein, premierà i progetti più significativi in base a 5 diverse categorie di attività marketing considerate di importanza strategica: “Miglior campagna di digital marketing”, “Miglior attività di promozione rivolta ai tifosi”, “Miglior attivazione delle sponsorizzazioni”, “Miglior strategia e implementazione del brand” e “Miglior Campagna Marketing dedicata al calcio femminile”.

Tra i progetti presentati anche il ‘Vivo Azzurro Puma Village’, l’area ludica promossa da Figc e Puma che accompagna i match della Nazionale e che ha ottenuto un grande successo anche in occasione degli ultimi incontri dell’Italia di Prandelli, coinvolgendo tantissime famiglie a Medolla e Milano in occasione delle sfide per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2014 con Malta e Danimarca e a Parma in occasione dell’amichevole disputata con la Francia lo scorso 14 novembre.