Varie

Sondaggio: "Chi è stato il migliore italiano della 9° di Serie A?"

lunedì 28 ottobre 2013

Continua inarrestabile la marcia trionfale della Roma che a Udine supera la "prova del nove".

Al termine della 9° giornata, i Giallorossi conservano così il tesoretto di cinque punti di vantaggio su Napoli e Juventus, lasciando la propria classifica orfana di pareggi o sconfitte.

Al terzo posto salgono la Fiorentina e l'Inter che, a San Siro, arresta la sorprendente corsa del Verona. Cade nuovamente il Milan, superato a Parma, al 94'. Scopri la classifica della Serie A e tutti i risultati della 9° giornata sul sito ufficiale della Lega Serie A.

La Redazione di Vivo Azzurro ha scelto tre calciatori italiani, tra quelli che hanno ricevuto i voti più alti dai tre quotidiani sportivi nazionali (La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport)*:

Antonio Candreva (Lazio-Cagliari 2-0): il centrocampista azzurro si conferma pedina fondamentale per la Lazio. In tre minuti serve a Klose la palla del vantaggio e trasforma il rigore del raddoppio.

Marco Parolo (Parma-Milan 3-2): decide l'incontro del Tardini con due gol, di cui uno su punizione nei minuti di recupero, e l'assist per il gol di Cassano.

Luca Toni (Inter-Verona 4-2): il suo Verona perde a Milano, ma l'attacco gialloblu funziona, specialmente grazie al suo centravanti che non segna, ma impensierisce costantemente la difesa interista, e propizia entrambi i gol della propria squadra.

Chi di loro indicheresti come il migliore della 9° giornata di Serie A?

Esprimi il tuo voto nel nostro SONDAGGIO!

*Nella scorsa giornata è stato eletto Giuseppe Rossi (Fiorentina).