‘L’Italia tifa bene’: partecipa al concorso fotografico dedicato ai tifosi!
lunedì 16 febbraio 2015
Dopo il successo della prima edizione torna ‘L’Italia tifa bene’, il concorso fotografico dedicato ai tifosi italiani e inserito all’interno del Premio Nazionale di Letteratura del Calcio intitolato ad ‘Antonio Ghirelli’. Fino al 5 aprile sarà possibile inviare una foto che testimoni un momento di gioia ed esultanza, capace di racchiudere i valori dello sport e del calcio.
Lo scatto dovrà essere legato agli aspetti positivi, corretti e anti-violenti del tifo, al fine di fare emergere la passione verso la propria squadra del cuore o la propria città. La cerimonia di premiazione del Ghirelli è in programma sabato 25 aprile allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra Roma e Lazio.
E' possibile partecipare al concorso, inviando una fotografia in formato digitale (dimensioni massime 5 MB) all'indirizzo italiatifabene@figc.it . L'e-mail dovrà contenere anche nome, cognome e recapito telefonico del partecipante. Il file dovrà essere inviato entro le ore 24.00 di domenica 5 aprile 2015. Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro pari a 2.000 euro, comprensivo di tutti gli oneri fiscali.
Per consultare e scaricare il bando di partecipazione al concorso clicca qui.
[caption id="attachment_29169" align="aligncenter" width="640"] “Sportività” di Carmine Desiderio, foto vincitrice della scorsa edizione[/caption]