Biglietteria

L’Emilia-Romagna si prepara ad abbracciare la Nazionale Under 21, le info sui biglietti per le gare di Cesena e Ferrara

Il 4 marzo partirà la vendita dei tagliandi per la sfida del ‘Manuzzi’ con la Lettonia, l’11 quella per il match del ‘Mazza’ con la Turchia. Chi acquisterà il biglietto per una delle due partite avrà diritto ad uno sconto sul biglietto dell’amichevole tra la Nazionale A e la Turchia in programma il 4 giugno a Bologna

venerdì 1 marzo 2024

L’Emilia-Romagna si prepara ad abbracciare la Nazionale Under 21, le info sui biglietti per le gare di Cesena e Ferrara

È pronta a colorarsi d’azzurro l’Emilia-Romagna, che nei prossimi giorni ospiterà due gare della Nazionale Under 21 (venerdì 22 marzo, ore 18.15, Italia-Lettonia allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena e martedì 26 marzo, ore 18.15, Italia-Turchia al ‘Paolo Mazza’ di Ferrara). I tifosi emiliani torneranno poi a sventolare il tricolore martedì 4 giugno (ore 21) al ‘Dall’Ara’ di Bologna in occasione dell’amichevole tra la Nazionale A e la Turchia, penultimo test per la squadra di Luciano Spalletti prima dell’esordio a EURO 2024.

Per i due match dell’Under 21 la FIGC ha deciso di confermare la politica dei prezzi popolari, con tagliandi a partire da 5 euro e prezzi ridotti per Under 18 e Over 65. E inoltre chi acquisterà il biglietto per uno dei due incontri avrà diritto ad uno sconto sull’acquisto del tagliando per l’amichevole tra la Nazionale A e la Turchia.

Lunedì 4 marzo presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti internet www.figc.it e www.vivaticket.it inizierà la vendita dei biglietti per Italia-Lettonia: 5 euro per i Distinti (biglietto ridotto a 1 euro), 14 per la Tribuna (biglietto ridotto a 5 euro), con i tagliandi ridotti riservati agli Under 18 e agli Over 65 e disponibili solo presso i punti vendita Vivaticket. I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito inviando entro martedì 19 marzo un’email all’indirizzo ticketing@figc.it, mentre i titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito entro martedì 19 marzo al link https://figc.getyourevent.online.

Inizierà invece lunedì 11 marzo la vendita dei biglietti per il match di Ferrara tra Italia e Turchia. Analoghi i prezzi dei tagliandi: 5 euro per la Gradinata Nord (biglietto ridotto a 1 euro), 14 per la Tribuna (biglietto ridotto a 5 euro). Anche in questo caso i tagliandi ridotti, riservati agli Under 18 e agli Over 65, potranno essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket. I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito inviando entro sabato 23 marzo un’email all’indirizzo ticketing@figc.it, mentre i titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito entro sabato 23 marzo al link https://figc.getyourevent.online.