Biglietteria

Italia-Estonia: esordio con sold out per Gattuso, emessi oltre 20.000 biglietti

Il 5 settembre lo Stadio di Bergamo sarà gremito per il ritorno degli Azzurri, pronti a riprendere il loro cammino nelle qualificazioni mondiali

martedì 2 settembre 2025

Italia-Estonia: esordio con sold out per Gattuso, emessi oltre 20.000 biglietti

Adesso è ufficiale: lo Stadio di Bergamo sarà sold out venerdì 5 settembre per l'esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina della Nazionale. Sono oltre 20.000 i biglietti emessi per il match con l'Estonia dopo che gli ultimi 800 tagliandi messi in vendita ieri sono andati esauriti nel giro di poche ore.

CORPORATE HOSPITALITY. È ancora attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it

PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito entro le ore 18 di oggi fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ a condizione di essersi registrati allo stesso link entro venerdì 29 agosto.

NOTA BENE. La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. I tifosi ospiti possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti tramite la Federcalcio estone. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.