Biglietteria

In vendita i biglietti per Italia-Ucraina, tagliandi a prezzo ridotto per famiglie, studenti e Over 65

I biglietti per il match, in programma martedì 12 settembre allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, sono disponibili nei punti vendita Vivaticket e sui siti figc.it e vivaticket.com

lunedì 24 luglio 2023

In vendita i biglietti per Italia-Ucraina, tagliandi a prezzo ridotto per famiglie, studenti e Over 65

Un anno dopo la sfida di Nations League con l’Inghilterra, decisa da una rete di Giacomo Raspadori, la Nazionale tornerà a giocare allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, dove martedì 12 settembre (ore 20.45) affronterà l’Ucraina in un match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo di Germania 2024.

Dopo la promozione riservata nel week end ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card, dalle ore 12 di oggi scatterà la vendita libera. I tagliandi sono disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Anche per il primo incontro casalingo della nuova stagione, la FIGC ha deciso di confermare la politica di prezzi popolari (tagliandi a partire da 10 euro) e le agevolazioni riservate alle famiglie, agli studenti universitari, agli Under 12 e agli Over 65.

PREZZI DEI BIGLIETTI

- TRIBUNA D’ONORE ARANCIO CON OSPITALITA’: Euro 140
- TRIBUNA D’ONORE ROSSA: Euro 90
- POLTRONCINA ROSSA: Euro 75
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO: Euro 60
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO RIDOTTO OVER 65: Euro 50
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 45
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO LATERALE: Euro 40
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO LATERALE RIDOTTO OVER 65: Euro 35
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO LAT. RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 30
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO LAT. RIDOTTO FAM. ADULTO: Euro 30
- TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO RIDOTTO FAM. UNDER 18: Euro 20
- TRIBUNA D’ONORE ARANCIO: Euro 55
- TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO: Euro 40
- TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO RIDOTTO OVER 65: Euro 30
- TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 25
- TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO LATERALE: Euro 30
- TRIBUNA ARANCIO 1° ANELLO LAT. RIDOTTO FAM. ADULTO: Euro 20
- TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO RIDOTTO FAM. UNDER 18: Euro 14
- TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO LAT. RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 20
- TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO LAT. RIDOTTO UNDER 12: Euro 5
- TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO: Euro 20
- TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 14
- TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO RIDOTTO UNDER 12: Euro 5
- TRIBUNA ROSSA ED ARANCIO SECONDO ANELLO: Euro 25
- TRIBUNA ROSSA ED ARANCIO 2°ANELLO RIDOTTO OVER 65: Euro 20
- TRIBUNA ROSSA ED ARANCIO 2° ANELLO RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 18
- TRIBUNA ROSSA ED ARANCIO 2° ANELLO RIDOTTO UNDER 12: Euro 5
- TRIBUNA BLU E VERDE SECONDO ANELLO: Euro 14
- TRIBUNA BLU E VERDE SECONDO ANELLO RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 10
- TRIBUNA BLU E VERDE 2° ANELLO RIDOTTO UNIVERSITARI: Euro 10
- TRIBUNA BLU E VERDE SECONDO ANELLO RIDOTTO UNDER 12: Euro 5
- TRIBUNA TERZO ANELLO BLU E VERDE: Euro 10
- TRIBUNA TERZO ANELLO BLU E VERDE RIDOTTO UNDER 12: Euro 5
- TRIBUNA TERZO ANELLO ROSSO: Euro 10
- TRIBUNA TERZO ANELLO ROSSO RIDOTTO UNDER 12: Euro 5

INFO RIDOTTI. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini nati dopo il 12 settembre 2011, mentre i biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 12 settembre 1958. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti Tribuna Rossa e Arancio primo anello laterale Promo Famiglia adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni (nati dopo il 12 settembre 2005). I biglietti ridotti 2° anello Blu e Verde sono riservati agli studenti universitari, iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario.

CORPORATE HOSPITALITY. È attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.

DIVERSAMENTE ABILI. I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra venerdì 1° e giovedì 7 settembre, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro venerdì 25 agosto.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2023 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla Tribuna d’Onore dopo aver fatto richiesta all’indirizzo mail accrediti.tesserefederali@figc.it, allegando un documento di identità in corso di validità e la tessera federale personale, nel periodo compreso tra lunedì 4 e giovedì 7 settembre fino ad esaurimento dei posti disponibili, altrimenti verranno ricollocati presso il 1° anello Rosso. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2023 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, potranno accedere al primo anello arancio dopo aver fatto richiesta all’indirizzo mail accrediti.tesserefederali@figc.it, allegando un documento di identità in corso di validità e la tessera federale personale, nel periodo compreso tra lunedì 4 e giovedì 7 settembre fino ad esaurimento dei posti disponibili.

NOTA BENE. La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. I tifosi ospiti possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti tramite la Federcalcio ucraina. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.