Grande successo a Napoli per il "CelebriAMO la Maglia" Tour
domenica 9 marzo 2014
Ha avuto luogo ieri la prima tappa del tour "CelebriAMO la Maglia”. Il Truck Azzurro, che porterà in viaggio per tutta Italia le nuove maglie della Nazionale, ha sostato a Napoli, in una Piazza Dante gremita di Tifosi, venuti ad ammirare le divise che i ragazzi di Prandelli indosseranno al Mondiale 2014.
La giornata, organizzata da Figc e Puma, con il patrocinio del Comune di Napoli, è stata animata da esibizioni di freestyle, musica, le esibizioni dei rapper Clementino, Ensi, Rido e la bellezza dell'attrice e modella campana Francesca Fioretti.
Inoltre nel campetto 3vs3 allestito nel centro della piazza si è disputato un torneo per ragazzi, vinto dalla squadra del rione napoletano Materdei.
La prossima tappa del "CelebriAMO la Maglia" Tour è prevista per il 17 marzo a Bari. Sul sito go.puma.com/celebriamolamaglia è possibile consultare il calendario completo delle date, e iscriversi al concorso speciale, che permetterà a 23 fortunati vincitori d’incontrare i giocatori della Nazionale prima della loro partenza per il Brasile e vivere un’esperienza indimenticabile: saranno loro, infatti, a consegnare le maglie protagoniste del Tour, cariche di speranze e gloriose aspettative, nelle mani dei nostri Campioni.
L’iniziativa "CelebriAMO La Maglia” permetterà inoltre, al termine dei Campionati del Mondo, attraverso il sito di fundraising CharityStars, di partecipare ad un’asta delle maglie firmate dai giocatori e dalle celebrities durante il Tour, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.