Fan Match

Fan Match Italia-Inghilterra, scopri come partecipare alla sfida di Napoli!

La partita tra tifosi si giocherà giovedì 23 marzo alle ore 14.00, a poche ore dal fischio d'inizio della sfida di UEFA European Qualifiers dello stadio 'Diego Armando Maradona'

mercoledì 1 marzo 2023

Fan Match Italia-Inghilterra, scopri come partecipare alla sfida di Napoli!

La selezione dei tifosi della Nazionale è pronta a tornare in campo. In occasione della partita di UEFA European Qualifiers contro l'Inghilterra – in programma a Napoli il 23 marzo – i supporter azzurri iscritti al Fan Club Vivo Azzurro avranno la possibilità di partecipare al Fan Match, la sfida tra tifosi organizzata in occasione delle gare tra Nazionali. Gli avversari saranno ancora una volta i tifosi inglesi, già affrontati nello scorso mese di settembre a Milano. L'incontro si giocherà giovedì 23 marzo, alle ore 14, a Napoli (il campo sarà comunicato successivamente).

Tutti i membri del Fan Club Vivo Azzurro interessati a prendere parte alla gara possono registrarsi entro le ore 12 di lunedì 6 marzo utilizzando il form sottostante:

Fan Match Italia-Inghilterra – Napoli, 23 settembre

REGISTRATI

Lo staff di FIGC Vivo Azzurro raccoglierà le adesioni pervenute e provvederà a informare tutti i registrati in merito alla conferma della gara e alle relative informazioni logistiche e organizzative.

Si fa presente che tutte le spese di trasferimento, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti e che la partecipazione alla partita sarà garantita solo dietro presentazione di un certificato medico in corso di validità di idoneità all’attività sportiva non-agonistica, da fornire con modalità che saranno successivamente comunicate.

Scopri i benefici di far parte del Fan Club delle Nazionali di Calcio e richiedi la tua Vivo Azzurro Membership Card!