Community

Da domani Casa Azzurri in diretta su Radio Italia!

giovedì 7 giugno 2012

Da domani Casa Azzurri in diretta su Radio Italia!

Cracovia, 7 giugno 2012 – Radio Italia, anche quest'anno, sarà l'unica emittente a trasmettere in esclusiva dall’interno di Casa Azzurri, quartier generale della delegazione italiana, durante gli Europei di Calcio.

 

Da domani 8 giugno, con l’avvio ufficiale di Euro 2012, prende il via la diretta di Radio Italia da Casa Azzurri a Cracovia.

Ogni mattina dalle 7:00 alle 9:00, gli speaker Enzo Savi e Antonio Montieri, saranno on air con la versione “nel pallone” del loro programma “Buone Nuove” e ogni pomeriggio, alle ore 16:00, faranno incursione nel palinsesto pomeridiano di Radio Italia collegandosi con la speaker Paola Gallo per aggiornamenti, approfondimenti e ospitate speciali.

Attesi ai microfoni di Radio Italia ospiti vip, addetti ai lavori della sede azzurra, sportivi ma, anche e soprattutto, Umberto Tozzi, Nina Zilli, Dolcenera ed Edoardo Bennato.

 

Gli artisti si esibiranno, rispettivamente l’11 giugno, il 15 giugno, il 19 giugno e il 24/25 giugno in esclusivi concerti live trasmessi in diretta su Radio Italia alle 22:00.

Uefa e Figc, inoltre, hanno affidato a Radio Italia l’ideazione e la gestione dell’animazione pre-match di ogni partita della Nazionale e Sergio Labruna, speaker dell’emittente e già voce ufficiale allo stadio per la Nazionale, seguirà la squadra anche durante tutto il percorso europeo.