Community

"CelebriAMO la Maglia" Tour, oggi a Roma!

domenica 6 aprile 2014

Il tour “CelebriAMO La Maglia” promosso da FIGC e Puma farà oggi tappa a Roma, sul colle Gianicolo, per offrire una giornata all’insegna della musica e dell’intrattenimento per i fans di tutte le età.
 
Attorno allo speciale Truck Azzurro che dall’8 marzo porta in tutta Italia le nuove maglie della Nazionale, FIGC e Puma allestiranno in Piazzale Giuseppe Garibaldi un’area speciale che proporrà attività interattive inedite e con ospiti esclusivi che animeranno la piazza. Lo spazio sarà attivo a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 19.30.
 
A condurre la giornata il rapper Rido, con una nutrita schiera di ospiti ad alternarsi sul palco a disposizione dei fan per uno speciale meet and greet: dal dj e tastierista dei negramaro Andro.id, agli attori Alessandro Roja, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Andrea Sartoretti e Giordano De Plano, e alle attrici Claudia Pandolfi, Giulia Bevilacqua, Carolina Crescentini e Michela Quattrociocche. Dalle 15.30 alle 17.30 sono in programma un dj-set e le esibizioni di soccer freestyle.   
 
Sul sito go.puma.com/celebriamolamaglia i fan degli Azzurri potranno partecipare allo speciale concorso che permetterà a 23 fortunati vincitori d’incontrare i giocatori prima della loro partenza per il Brasile e vivere un’esperienza indimenticabile con la Nazionale: saranno loro, infatti, a consegnare le maglie protagoniste del Tour nelle mani dei nostri Campioni.
 
Il viaggio del Truck, con le immagini dei migliori momenti, i protagonisti degli eventi e numerosi contenuti inediti, potrà essere seguito sui siti www.pumafootballclub.com, www.figc.it e www.vivoazzurro.it.
 
Al termine dei Campionati del Mondo, l’iniziativa "CelebriAMO La Maglia” permetterà, attraverso il sito di fundraising CharityStars, di partecipare ad un’asta delle maglie firmate dai giocatori e dalle celebrities durante il Tour. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.