Biglietteria

Sono in vendita i tagliandi per l'amichevole della Nazionale Femminile con il Cile

E' aperta la biglietteria per la gara di Empoli, primo test dell'anno per le Azzurre in vista della Fase finale della Coppa del Mondo

martedì 8 gennaio 2019

Sono in vendita i tagliandi per l'amichevole della Nazionale Femminile con il Cile

Sono in vendita i tagliandi per assistere all'amichevole tra la Nazionale Femminile e il Cile, in programma a Empoli venerdì 18 gennaio con inizio alle ore 18. L’incontro, che si disputerà allo Stadio Carlo Castellani, sarà il primo appuntamento del 2019 per le Azzurre della Ct Milena Bertolini in vista della Coppa del Mondo di giugno.

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

TRIBUNA

Euro 5,00                                                                            

TRIBUNA RIDOTTO UNDER 6* 

Euro 1,00

TRIBUNA MARATONA 

Euro 5,00

TRIBUNA MARATONA RIDOTTO UNDER 6*   

Euro 1,00

*Le riduzioni sono riservate ai bambini fino ai 6 anni (nati entro il 12 gennaio 2013).

I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita Ticketone e sul sito internet www.ticketone.it. Inoltre, il 18 gennaio sarà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio “Carlo Castellani” (ubicati sotto la Tribuna Laterale Sud verso la Curva Sud) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 fino all’inizio del primo tempo.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere presentando la tessera federale – fino a esaurimento dei posti disponibili - e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino “Tessere CONI-FIGC”, sito in Via di Barzino, il giorno giovedì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 18.                        

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso ai Distinti a presentazione della tessera federale – fino a esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso il botteghino “Tessere CONI-FIGC” sito in Via di Barzino, il giorno giovedì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 18.

I diversamente abili con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) potranno richiedere - fino a esaurimento dei posti riservati - l’ingresso omaggio inviando copia del certificato di invalidità e dei documenti di identità. Sarà possibile richiedere l'accredito via email all’indirizzo info@empolifc.com entro il 15 gennaio.