Community

4.000 bambini per la coreografia Compass a S. Siro!

martedì 16 ottobre 2012

4.000 bambini per la coreografia Compass a S. Siro!

Milano, 16 ottobre 2012 - Questa sera, in occasione di Italia-Danimarca, Vivo Azzurro sarà presente allo stadio “Giuseppe Meazza” San Siro di Milano con diverse iniziative, organizzate con Compass, top sponsor della Nazionale Italiana di Calcio e "match sponsor".

 

Prima del fischio d’inizio, una spettacolare proiezione illuminerà le gigantesche “torri” dello stadio riproducendo il simbolo di Vivo Azzurro, il caratteristico tricolore e altre immagini che riscalderanno l’atmosfera di San Siro rendendola unica ed emozionante.

 

Ed inoltre, nel piazzale interno dello stadio, sarà predisposta una riproduzione della celebre panchina della Nazionale, su cui farsi fotografare.

 

Un team di esperti freestyler incuriosirà il pubblico compiendo evoluzioni con il pallone mentre una rappresentanza di ragazze della Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico compirà divertenti scenografie a ritmo di musica.

 

Non ultimo, la coreografia che accompagnerà in campo i calciatori di Italia e Danimarca sarà animata dai circa 4.000 bambini delle scuole calcio del Settore Giovanile Scolastico della FIGC di Milano e Provincia che hanno preso parte al programma Vivo Azzurro.