Attualità DCPS

Calcio per Tutte le Abilità 'Scegli il nome della Mascotte DCPS!' Si può votare fino al 31 marzo, seguendo le semplici modalità di partecipazione

Possono esprimere la loro preferenza, gratuitamente, tutti coloro che accederanno all'apposito 'form' pubblicato su questo sito e sui 'social' DCPS

venerdì 8 marzo 2024

'Scegli il nome della Mascotte DCPS!' Si può votare fino al 31 marzo, seguendo le semplici modalità di partecipazione

Da oggi, venerdì 8 marzo, è possibile partecipare a 'Scegli il nome della Mascotte DCPS!', un concorso istituito da FIGC e DCPS che dà la possibilità di esprimere la propria preferenza sul nome della nuova mascotte della nostra Divisione, che sarà presentata alla Finale nazionale di Tirrenia (18-19 maggio).

Un'iniziativa ideata per coinvolgere in modo simpatico - speriamo - l'intera nostra 'community'. Con l'intento di condividere, una volta di più, i principi fondanti della DCPS: inclusione, uguaglianza, rispetto e anche piacere del gioco.

Per partecipare al concorso è sufficiente cliccare sul seguente link (https://forms.gle/uCCSCDvthQmA7uoPA) con cui si accede al 'form' che permette di esprimere il proprio voto. Si può accedere al 'form' anche attraverso i canali social FIGC/DCPS.

C'è tempo per votare fino al 31 marzo. Entro e non oltre il 30 aprile sarà comunicata la proposta vincitrice del concorso, scelta da un'apposita Commissione istituita da FIGC e DCPS, che selezionerà il nome della mascotte più originale e conforme ai valori della Divisione. La vincitrice, o il vincitore, sarà contattata/contattato all’e-mail appositamente indicata nella compilazione del 'form'.

La partecipazione al concorso è a titolo gratuito. Tutti coloro che esprimeranno il loro voto dovranno confermare la presa visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali oltre alla presa visione e accettazione del regolamento. Il concorso non prevede alcun premio in palio.