Under 21: i convocati per la gara con la Slovacchia
martedì 6 agosto 2013
L’esordio di Gigi Di Biagio sulla panchina dell’Under 21 e otto volti nuovi per l’amichevole in programma il 14 agosto a Senec contro la Slovacchia (ore 18). Il neo tecnico azzurro ha convocato oggi 24 calciatori: sei di loro provengono dall’Under 20, i difensori Di Lorenzo (Reggina) e Piccini (Livorno), i centrocampisti Battocchio (Watford) e Fossati (Bari), gli attaccanti Belotti (Albinoleffe) e Improta (Chievo), tutti alla prima chiamata come il centrocampista Benassi (Livorno) e l’attaccante Comi (Novara) che hanno fatto parte rispettivamente del gruppo dell’Under 19 e dell’Under 18.
La squadra si radunerà venerdì 9 agosto entro le ore 12 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano: alle ore 13.30 si terrà una conferenza stampa con la presentazione ufficiale del tecnico Di Biagio e alle 17.30 il primo allenamento. Due sedute di lavoro sono in programma sabato, una la domenica mattina e nel pomeriggio dello stesso giorno l’Under 21 partirà per Roma da dove, lunedì mattina, raggiungerà la città di Trnava, sede del ritiro.
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Pigliacelli (Delfino Pescara);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Cittadella), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Delfino Pescara), Masi (Ternana), Piccini (Livorno), Sabelli (Bari);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari), Viviani (Delfino Pescara);
Attaccanti: Belotti (Albinoleffe), Comi (Novara), Fedato (Bari), Improta (Chievo Verona), Longo (Inter), Piscitella (Delfino Pescara), Politano (Delfino Pescara).